FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FANTACALCIO FILMUPPENSE: 1° sessione di mercato (06/11/2006-18/11/2006)
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2006 14:05  
Eh..ormai sandrix ha fatto...

Diciamo che le date sono state fissate un pò a capocchia..ognuno però può regolarsi come vuole..cambiare subito o aspettare anche fino alla prossima settimana
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-11-2006 15:11  
quote:
In data 2006-11-06 14:05, pensolo scrive:
Eh..ormai sandrix ha fatto...

Diciamo che le date sono state fissate un pò a capocchia..ognuno però può regolarsi come vuole..cambiare subito o aspettare anche fino alla prossima settimana



...se aspetto che Bonazzoli mi faccia 3 gol per aumentare i crediti...aspetto in vano...farò una piccola rivoluzione...

(e forse Minetti me lo tengo, visto quello che ha fatto ieri... )

...E comunque io alla fine ho scelto ed ecco cosa ho cambiato.


Fuori (Straziati tipo Hostel...NDR)

Bonazzoli 21
Gobbi 5
Pecchia 5
Vieira 13
___________________
TOT. 44

Dentro

Stankovic (Int) 21
Doni (Ata) 18
Rosi (Rom) 4
Eder (Emp) 1 (un "pacco" serve sempre)
______________________
Tot 44

Resto 0 (Ossia Un Cazzo...NDR)

...spero solo di non "impiccarmi" con tutta questa gente...
e spero sia buona finalmente!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!





[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 07-11-2006 alle 02:24 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2006 08:29  
Il mio piano B prevede la sostituzione di un attaccante, un centrocampista e due difensori. In pratica migliorerei la panchina e avrei meno rischi di giocare in 10. Per quanto riguarda l'attacco, con quello scambio, rafforzerei il settore.
Dai, lo dico: il piano A era di prendermi Toni, ma per pagarlo devo stravolgere i miei piani. Peccato, quest'anno è andata così.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-11-2006 10:07  
quote:
In data 2006-11-06 15:11, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-11-06 14:05, pensolo scrive:
Eh..ormai sandrix ha fatto...

Diciamo che le date sono state fissate un pò a capocchia..ognuno però può regolarsi come vuole..cambiare subito o aspettare anche fino alla prossima settimana



...se aspetto che Bonazzoli mi faccia 3 gol per aumentare i crediti...aspetto in vano...farò una piccola rivoluzione...

(e forse Minetti me lo tengo, visto quello che ha fatto ieri... )

...E comunque io alla fine ho scelto ed ecco cosa ho cambiato.


Fuori (Straziati tipo Hostel...NDR)

Bonazzoli 21
Gobbi 5
Pecchia 5
Vieira 13
___________________
TOT. 44

Dentro

Stankovic (Int) 21
Doni (Ata) 18
Rosi (Rom) 4
Eder (Emp) 1 (un "pacco" serve sempre)
______________________
Tot 44

Resto 0 (Ossia Un Cazzo...NDR)

...spero solo di non "impiccarmi" con tutta questa gente...
e spero sia buona finalmente!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!






Avendo le idee chiare e soprattutto non avendoci dormito su questa notte...dichiaro ufficialemnte che quella postata da me ieri è un piano

L'altro (B) è questo

Fuori sempre gli stessi

Dentro

Corini 19
Taddei 18
Leon 5
Esteves 1

oppure (piano C)

Taddei 18
Doni 18
Esteves 1
Leon 5

...il problema è che così io c'ho troppa Roma dentro.
Vorrei togliermi pizarro ma non riesco a fare "più cassa".

Se volessi togliermi Pizarro (al posto di Bonazzoli) questo sarebbe uno dei cambi

Fuori
Vieira
Pizarro
Pecchi
Gobbi

Dentro
Taddei (o uno che vale max 18/19 es. Corini)
Dacourt 11
Rosi 4
Konko 3 (o Esteves o Lavecchia che valgono solo 1)


oppure

Dacourt 11
Alvarez 9 (o Uomo Ragno Brighi)
Montolivo 10 (o uno che ne vale max 10)
Guana 6(o uno che ne vale max 7)


AIUTO!!!!!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2006 11:38  
Oddio, ti fai il doppio dei miei esperimenti!
Io cmq ufficializzerò i cambi entro la prossima giornata.
Quindi venerdì faccio la presentazione dei nuovi arrivi.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2006 11:53  
ma i cambi devo metterli nel topic "ufficiale"? sostituisco direttamente o scrivo i cambi che ho fatto?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2006 20:27  
Ho fatto le mie scelte..alcune sofferte ma necessarie.

Credito residuo: 1

CEDO

Pfertzel 3
Diana 11
Vieira 13
Pandev 17
______________
Totale: 44+1=45


PRENDO

D'Anna 5
Bresciano 17
Doni 18
Obinna 5
___________
Totale: 45

Residuo: 0

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-11-2006 12:30  
io direi che nel topic ufficiale modifichiamo la rosa direttamente e poi infondo aggiungiamo una postilla coi cambi effettuati

una volta modificata la rosa i cambi sono straufficializzati e quindi non si può più tornare indietro!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 12:12  
Sono ancora in tempo per cedere e comprare? Spero di si....

Beh....tenendo conto che avevo risparmiato 18 nella precedente sessione di mercato, io parto con 18 fantamilioni da parte. Sommando questi ultimi con la somma corrispondente al valore del primo giocatore che cedo (il difensore Cassetti, che vale 8 milioni), diventano 26. Quindi:



CEDO Cassetti (Roma) - 8 (+ 18)
COMPRO Oddo (Lazio) - 17
(Residuo: 9 milioni)

CEDO Cambiasso (Inter) - 11
COMPRO Taddei (Roma) - 18
(Residuo: 2 milioni)

CEDO Delvecchio (Sampdoria) - 12
COMPRO Pizarro (Roma) - 14
(Residuo: 0 milioni)

CEDO Suazo (Cagliari) - 32
COMPRO Di Michle (Palermo) - 29
(Residuo: 3 milioni)
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 12:55  
Il mercato in teoria sarebbe concepito per rinforzarsi...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 12:58  
Spiegati meglio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 13:01  
Morfeo o Toni, a 'sto giro non posso prendervi.
Nel pomeriggio ufficializzo i miei 4 cambi. Faccio ancora un paio di conti nella vaga speranza di riuscire ad inserire almeno Morfeo.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 13:07  
quote:
In data 2006-11-10 12:58, RICHMOND scrive:
Spiegati meglio.




No niente..un paio dei tuoi cambi mi lasciano perplesso
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-11-2006 15:27  
Ecco le mie scelte di mercato:

Credito residuo iniziale: 2

CEDO

Inzaghi 22 +
Pandev 17 +
Ferreira Pinto 7 +
Eremenko 3 =
--------------------
49 + 2 = 51

COMPRO

Budan 18 +
Leon 5 +
Corini 19 +
Ciaramitaro 5 =
--------------------
47

Credito residuo finale: 4


_________________
Pulp Odyssey - Il mio blog
Le mie foto su Flickr
Quentin Tarantino Project (iscrivetevi!!!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 10-11-2006 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 15:59  
quote:
In data 2006-11-10 13:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-10 12:58, RICHMOND scrive:
Spiegati meglio.




No niente..un paio dei tuoi cambi mi lasciano perplesso




Forse solo Delvecchio può lasciare perplessi: aveva trovato la squadra adatta in serie A. Ma già si vocifera di possibili interessamenti del Milan, che a Gennaio potrebbe acquistarlo. Quindi, tenendo conto che comunque ultimamente non mi sembra che esprimesse più lo stesso buon calcio espresso nelle prime giornate, mi pare sia stato logico cambiarlo (se il Milan lo prenderà si farà della gran panchina - pur sapendo che sarà un problema da affrontare a gennaio e non ora, però non mi ha convinto ultimamente).
Gli altri direi che ci stanno tutti: Cambiasso chi l'ha più visto? Cassetti....beh....ho voluto sacrificarlo, ma secondo me per un giocatore per cui vale abbastanza la pena. E suazo ha segnato quasi solo su rigore finora.
Magari lo ripiglierò, a fine anno (se le regole me lo consentono).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: