FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cube 2 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cube 2 ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cube 2 ?
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:29  
Ho saputo che è in produzione il secondo capitolo di "The Cube" (Canada '97), intitolato Cube 2: Hypercube, è vera questa cosa?

E dato che ci sono, come vi è sembrato il primo episodio di Cube ??

Io, da buon amante del film paranoico, l'ho apprezzato molto!
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:33  
A me è piaciuto abbastanza il primo, però pensare ad un continuo mi viene altrettanto abbastanza da defecare...e scusate la schiettezza!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:34  
tranquillo, il finale mi ha lasciato di sasso anche a me, però l'idea, non c'è che dire, è stata abbastanza geniale..
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:36  
Sisi niente da dire, il primo l'ho apprezzato; claustrofobico, inquietante, assurdo!!! Però poi, come sempre, devono rovinare tutto con un continuo...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:40  
Non ho proprio idea d come potrebbe iniziare, secondo me potrebbe essere una storia completamente differente (anche perchè i personaggi del primo Cube ne sono rimasti ben pochi per non togliere la sorpresa)
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2002 19:06  
dio ce ne scampi...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-09-2002 21:00  
Nooooo!!! Un altro cubo!!! Sono ancora rimasta ingabbiata nel primo.....

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 11:50  
Dopo il cubo un altro cubo ...e sarà Hypercube . Solo i pazzi possono riuscire fisicamente e psicologicamente a sostenere la rivelazione finale del primo cubo ........
meglio morire . Il calamaro è curioso ma la cagata è dietro l'angolo : staremo a vedere .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-09-2002 12:12  
A me basta che non ci sia l'aborrito "Ice Cube" (CUBO DI GHIACCIO AAAHHHHHHHHHHHH!!!!!) poi possono farne anche un terzo....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2002 13:32  
esiste sul serio qualcuno che ha apprezzato il film "the cube"...?
questa notizia mi sconvolge...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 10-09-2002 14:57  
quote:
mallory scrive:
esiste sul serio qualcuno che ha apprezzato il film "the cube"...?
questa notizia mi sconvolge...



si vede dall'avatar che sei sconvolta...




_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 16:36  
quote:
In data 2002-09-10 14:57, CecilFAD scrive:
quote:
mallory scrive:
esiste sul serio qualcuno che ha apprezzato il film "the cube"...?
questa notizia mi sconvolge...



si vede dall'avatar che sei sconvolta...







Vuoi dire che Mallory sarebbe riuscita a sopravvivere nel cubo ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-09-2002 17:06  
quote:
In data 2002-09-10 13:32, mallory scrive:
esiste sul serio qualcuno che ha apprezzato il film "the cube"...?
questa notizia mi sconvolge...



Non sai quanto ha sconvolto me appena mi sono reso conto che l'avevo apprezzato...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-09-2002 17:41  
il primo cube è interessante..
sono curioso di vedere cosa s'inventano per il 2..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2002 19:19  
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile!!!!! io ancora ho le turbe psichiche!!!!!! non mi sono mai ripresa dopo aver visto questo "film"!!! e vorrebbero farne un altro?? il seguito?? e con chi, dato che è rimasto vivo solo uno???
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126403 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: