FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nuova generazione di registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nuova generazione di registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Nuova generazione di registi
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2006 22:15  
quote:
In data 2006-11-12 17:58, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-11-11 17:16, vietcong scrive:

la serialità americana, dove attualmente si realizzano sforzi creativi superiori alla media del cinema americano.




Concordo. Sto prestando molta più attenzione ai serial rispetto soprattutto all'ultima ondata cinematografica. E ne esco molto soddisfatta.




vero? io ad esempio trovo lost una robba immensa, ma ho quasi paura a dirlo, perchè ho paura che possa trasformarsi in una puttanata in qualsiasi momento (del resto è una serie che vive in bilico sull'orlo della cialtroneria). certo, probabilmente ci sono molti telefilm orribili che non arrivano in italia, ma non saprei in che proporzione rispetto ai film.
a proposito, ho visto che ti sei presa il cofanetto dei soprano, suppongo che sia l'edizione originale solo in americano...


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-11-2006 22:21  
Sì solo in lingua originale, visto che in Italia a parte due vhs della prima stagione sono stati boicottati in maniera indegna. Al momento sto seguendo 4 serie tv che quì arrivano con il contagocce e sono dei prodotti ottimi. I soprano ad esempio, ogni episodio mi sembra un film a se stante.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2006 00:54  


boicottati addirittura? colpa degli americano-italioti offesi di little italy? ad ogni modo sì, qualità filmica elevatissima, dovrò recuperarlo i soprano.

ah, e I Tenenbaum E' un capolavoro. Infatti mi sembra giusto non considerare anderson fra quelli lì lì per fare il grande film

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2006 07:52  
quote:
In data 2006-11-13 00:54, vietcong scrive:

boicottati addirittura? colpa degli americano-italioti offesi di little italy? ad ogni modo sì, qualità filmica elevatissima, dovrò recuperarlo i soprano.




Esattamente. Anche nella madre patria hanno dovuto affrontare cause legali contro l'unione degli italiani d'america (mi pare si chiamassero Sons of Italy). Tutte le serie più o meno lunghe hanno almeno 1 dvd per stagione mentre le vicende di Tony Soprano per vederle o ci si rivolge al solito sistema, o a Mediaset Premium. Non c'è in programma un'uscita come si deve almeno delle prime quattro stagioni.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.004485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: