FilmUP.com > Forum > Off Topic - ....IO...e me stessa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ....IO...e me stessa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ....IO...e me stessa
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-10-2006 17:08  
Vedo che in questo spazio si può dare libero sfogo ai propri problemi, spero di poterlo fare anche io senza per forza rendervene partecipi della merda che c'è in me, perciò vi avviso subito, cambiate blog, qui tira aria di tristezza...

Tra 7giorni dovrei fare 19anni, ma non credo di volere e soprattutto di meritarmi questo traguardo...comunque...mi sono appena diplomata, una liberazione...
...E mi chiedo perchè non posso essere felice,perchè non posso essere come glia ltri, perchè non posso svegliarmi la mattina e dire"che bello oggi esco, mi trovo con gli amici, vado a fare shopping, e poi al cinema"...no, non posso, sono due anni ormai che non posso.
Non ho amici perchè non posso averli, quelli che ho sono immaginari.
Non vado a fare shopping perchè non posso, ho paura.
Non vado al cinema perchè sono sola e ho paura.

La chiamano fobia sociale.

Ogni giorno per me è lo stesso di ieri.
Mi sveglio dopo non aver dormito, mi abbuffo di biscotti per provocarmi un terribile bruciore di stomaco, mi lavo e purtroppo mi devo anche vestire, accompagno mia sorella all' asilo e divento sgradevolmente irritante,poi torno a casa mi piazzo davanti al computer scrivo un pò di stronzate come faccio ora e vado a prendere mia sorella all' asilo per ridiventare sgradevolmente irritante e tornare a riempire la mia testa di merda nel web o a guardarmi qualche film che mi faccia vivere la vita che ho tanto paura di vivere , qualcosa che racconti di fatti ed esperienze di cui non so nulla ma che mi affascinano tanto, per soffrire...forse. E poi vado a letto e dormo 2forse3 ore per poi svegliarmi impaurita e sudata e non riuscire più a dormire.

La chiamano insonnia.

E quello che non riesco a spiegarmi è come mi sia ridotta in questo stato. Mi faccio schifo. Vorrei...ma non ci riesco.
E sto male. Sempre.
A casa. Sempre.
Sola. Sempre.
Da due anni.

La chiamano depressione.
_________________
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

  Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 17:11  
io cancellerei tutto
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-10-2006 17:15  
quote:
In data 2006-10-16 17:11, Tristam scrive:
io cancellerei tutto




io no..filippa ha scritto quello che sente e quello che prova veramente...beh Filippa anche io ho 19 anni..e come me hai ancora tutta una vita per cambiare e per essere felice...dal fondo non si può altro che risalire..Ciao!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 17:15  
Ma con queste premesse ti aspetta senza alcun dubbio un roseo futuro in compagnia di Sandro Lozzi! (o qui, o nell'aldilà)
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-10-2006 17:20  


[/quote]

io no..filippa ha scritto quello che sente e quello che prova veramente...beh Filippa anche io ho 19 anni..e come me hai ancora tutta una vita per cambiare e per essere felice...dal fondo non si può altro che risalire..Ciao!

[/quote]

grazie. spero di si.
gli altri li posso anche mandare volentieri a fanculo...
_________________
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

  Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-10-2006 17:26  
quote:
In data 2006-10-16 17:20, filippa scrive:

grazie. spero di si.





quote:
In data 2006-10-16 17:20, filippa scrive:

gli altri li posso anche mandare volentieri a fanculo...







_________________

siamo buoni a nulla ma capaci di tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 16-10-2006 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 17:27  
cara Filippa, non essere suscettibile. Non ho detto che cancellerei perchè ciò che hai scritto mi è indifferente, ma semplicemente perchè io non affiderei i miei pensieri così come sono stati da te scritti a persone che nemmeno conosco.
Poi fai tu, mandami pure a fare in culo se di commiserazione, o peggio aiuto, hai bisogno su un forum.
Bye.

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 16-10-2006 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-10-2006 17:47  
Ha ragione Tristam. Questo non è il luogo adatto per sfogarsi, soprattutto per problematiche come le tue. Ma ciò non toglie che molti di noi capiscano il tuo malessere e ti siano, in un certo qual modo, accanto.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-10-2006 17:48  
Cara filippa. credo di capirti benissimo poichè anch'io sono un depresso e un discraziato cronico. Secondo me potresti sfogarti nella narrativa scritta tua esistenziale cercando nella propria solitudine almeno di comunicare con gli altri per iscritto. io questa forma comunicativa nei momenti depressivi la trovo una buona valvola di sfogo Ciao

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2006 17:50  
quote:
In data 2006-10-16 17:27, Tristam scrive:
cara Filippa, non essere suscettibile. Non ho detto che cancellerei perchè ciò che hai scritto mi è indifferente, ma semplicemente perchè io non affiderei i miei pensieri così come sono stati da te scritti a persone che nemmeno conosco.
Poi fai tu, mandami pure a fare in culo se di commiserazione, o peggio aiuto, hai bisogno su un forum.
Bye.



Magari il suo era un semplice sfogo...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 17:50  
quote:
In data 2006-10-16 17:47, Alocin scrive:
Ha ragione Tristam. Questo non è il luogo adatto per sfogarsi, soprattutto per problematiche come le tue. Ma ciò non toglie che molti di noi capiscano il tuo malessere e ti siano, in un certo qual modo, accanto.



Non è la prima ad averlo fatto comunque...

al dì là di questo sono d'accordo con chi giudica questo il luogo non consono..ma cerco anche di comprendere il suo stato d'animo (ovviamente non potrò mai riuscirci e lo stesso dicasi per chiunque non abbia attraversato condizioni simili alla sua attuale)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2006 17:53  
la cosa migliore sarebbe che tu esca di casa e frequenti ad esempio qualche corso

di lingua svedese
corso di canoa
scacchi
volontario del soccorso
pittura

insomma fai qualcosa che cazzo

altrimenti ingozzati di antidperessivi e perdi tempo su internet
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-10-2006 17:53  
quote:
In data 2006-10-16 17:50, pensolo scrive:
Non è la prima ad averlo fatto comunque...



Beh non sarà nemmeno l'ultima.
Questo forum ne ha visto di sfoghi e credo che tutti sappiano come siano andati a finire. Criticare e cazzeggiare.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-10-2006 17:55  
E io che credevo di avere dei problemi...in confonto a te filippa,sto divinamente.

Mi accodo a chi dice che questa comunque non è la migliore delle sedi per discuterne.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2006 17:56  
Un forum può servire anche come sfogo, soprattutto per te che ti trovi in una posizione di estrema solitudine...ma allo stesso tempo filippa ti conviene consultare una persona più qualificata, che possa aiutarti a superare prima o poi il problema...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: