FilmUP.com > Forum > Off Topic - ....IO...e me stessa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ....IO...e me stessa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ....IO...e me stessa
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-10-2006 17:08  
Vedo che in questo spazio si può dare libero sfogo ai propri problemi, spero di poterlo fare anche io senza per forza rendervene partecipi della merda che c'è in me, perciò vi avviso subito, cambiate blog, qui tira aria di tristezza...

Tra 7giorni dovrei fare 19anni, ma non credo di volere e soprattutto di meritarmi questo traguardo...comunque...mi sono appena diplomata, una liberazione...
...E mi chiedo perchè non posso essere felice,perchè non posso essere come glia ltri, perchè non posso svegliarmi la mattina e dire"che bello oggi esco, mi trovo con gli amici, vado a fare shopping, e poi al cinema"...no, non posso, sono due anni ormai che non posso.
Non ho amici perchè non posso averli, quelli che ho sono immaginari.
Non vado a fare shopping perchè non posso, ho paura.
Non vado al cinema perchè sono sola e ho paura.

La chiamano fobia sociale.

Ogni giorno per me è lo stesso di ieri.