FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete gay?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Siete gay?
7 12.7%
no 35 63.6%
devo ancora capire se ho un pene o una vagina 2 3.6%
devo ancora capire se voglio un pene o una vagina 11 20%
Totale 55 100%

Autore Siete gay?
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-10-2006 16:02  
Più semplice di così...
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 15-10-2006 16:16  
altro
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-10-2006 16:21  
No.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 15-10-2006 16:22  
in me vive una dicotomia spaventosamente vera.
per metà sono il maschio più maschio che abbia mai conosciuto, virile, aitante, potente, cazzuto.
l'altra metà che risiede in me è invece la donna più sinuosa che abbia mai incontrato, conturbante, sensuale, femminile, piena di grazia.

i due mondi si sposano in un connubio perfetto, così armonicamente incastrati che il più delle volte non so riconoscere neppure io quale in un preciso istante prevalga sull'altro.

_________________
.siamo oggi senza ombra e senza mistero,
in una povertà che lo spirito abbandona.
restituiteci il peccato e il sapore della terra, perchè il nostro corpo si emozioni, tremi e si dia..

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 15-10-2006 alle 16:23 ]

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-10-2006 16:23  
quote:
In data 2006-10-15 16:22, angelonero scrive:
in me vive una dicotomia spaventosamente vera.
per metà sono il maschio più maschio che abbia mai conosciuto, virile, aitante, potente, cazzuto.
l'altra metà che risiede in me è invece la donna più sinuosa che abbia mai incontrato, conturbante, sensuale, femminile, piena di grazia.

i due mondi si sposano in un connubio perfetto, così armonicamente incastrati che il più delle volte non so riconoscere neppure io quale in un preciso istante prevalga sull'altro.



Insomma sei un travestito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2006 16:29  
quote:
In data 2006-10-15 16:22, angelonero scrive:
in me vive una dicotomia spaventosamente vera.
per metà sono il maschio più maschio che abbia mai conosciuto, virile, aitante, potente, cazzuto.
l'altra metà che risiede in me è invece la donna più sinuosa che abbia mai incontrato, conturbante, sensuale, femminile, piena di grazia.

i due mondi si sposano in un connubio perfetto, così armonicamente incastrati che il più delle volte non so riconoscere neppure io quale in un preciso istante prevalga sull'altro.

_________________
.siamo oggi senza ombra e senza mistero,
in una povertà che lo spirito abbandona.
restituiteci il peccato e il sapore della terra, perchè il nostro corpo si emozioni, tremi e si dia..

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 15-10-2006 alle 16:23 ]



Le "parti" femminili sono il sale dell'uomo, il "gene" della sua virilità. Chi non le ha, o è perchè non le ha.., o perchè se ne vergogna.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2006 16:40  
quote:
In data 2006-10-15 16:02, ZoraGhost scrive:
Siete gay?


non ancora...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-10-2006 16:50  
Direi di no
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-10-2006 17:13  
non credo....


_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 18:53  
ormai si
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 18:54  
ormai no
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-10-2006 19:04  
NO...sono lesbico..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-10-2006 19:07  

No.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-10-2006 19:09  
no

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2006 19:11  
quelli del no secco sono i criptogay... io lo so, vi conosco, vi scovo e vi limono uno a uno.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127041 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: