FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - modulo bilancio familiare excel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > modulo bilancio familiare excel   
Autore modulo bilancio familiare excel
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 28-09-2006 23:00  
scusate ragazzi, io ed una mia amica stiamo cercando un modulo fatto con excel per fare un bilancio monetario. dobbiamo farlo per lunedì prossimo, ma abbiamo qulache problema ad usare quel programma.
abbiamo visto aiutandoci con i motori di ricerca ma non abbiamo trovato nulla.
potete aiutarci?

vi ringrazio anticipatamente
patty

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2006 23:10  
tipo questo?

anche se non è bello aiutare a copiare i compiti per casa

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-09-2006 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-09-2006 23:28  
io ne ho una praticamente perfetto xò nn riesco a postastarlo.. o magari te lo mando un pvt perchè è gia riempito con i miei dati che poi modificherai (spero)! ce lìho sia diviso settimanalmente che mensilmente.. in alternativa quello che ha messo pk va benissimo xò aggiungi qualche altra catagoria

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2006 23:30  
quote:
In data 2006-09-28 23:28, follettina scrive:
è gia riempito con i miei dati che poi modificherai (spero)!


no no, in classe come esempio pratico porterà proprio tutte le mutande che ti sei comprata!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-09-2006 23:34  
be x le mutande nn ci sarebbe nulla di male.. magari è brutto che un 16enne (giusto?) paghi l'assicurazione della macchina, faccia la spesa e spenda un bordello al bar x i milioni di caffè che prendo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: