FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ...e l'attore più brutto??
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-09-2002 15:42  
Com'è che a bruttezza si parte a razzo parlando di uomini ma di donne si cita solo Penelope Cruz?
Sono un uomo e mi viene naturale parlare prima di donne. Devo dire che dopo aver visto Nicole Kidman mi sono un pò cadute le BRACCIA per terra, ma questo è un parere soggettivo, sò già che qua è considerata una divinità però A ME NON PIACE.
Meryl Streep, Glenn Close, Uma Thurman, Renèe Zellweger sono donne che non mi sento di definire belle, ma sono un palmo più in altro di altre considerate belle che poi non si differenziano in personalità.
Lo stesso discorso vale, a mio avviso, per Tom Hanks, John Hannah, Al Pacino e Gene Hackman.
Ma belli o brutti il fascino non guarda in faccia nessuno, dove cade si vede.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 17:19  
bentornato caro
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2002 17:56  
quote:
In data 2002-09-08 15:42, Hypnos scrive:
Com'è che a bruttezza si parte a razzo parlando di uomini ma di donne si cita solo Penelope Cruz?


Hypnos di BRUTTONE del cinema se n'è già parlato nel thread "l'attrice più brutta??".
Vattela a "esaminare", se vuoi!

_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 08-09-2002 alle 17:57 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-09-2002 18:13  
Se si parla di attori viventi, anche italiani direi PLINIO FERNANDO ..... la mitica figlia di Fantozzi !!!!!

:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2002 20:25  
quote:
In data 2002-09-08 18:13, Asocial scrive:
Se si parla di attori viventi, anche italiani direi PLINIO FERNANDO ..... la mitica figlia di Fantozzi !!!!!


CONCORDO!
...però che spasso Mariangela!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2002 23:30  
[quote]In data 2002-09-08 00:17, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-09-07 20:34, maleHunter scrive:
Del resto a me non piace moltissimo Pitt...bestemmiaaaaaa!! griderà già qualcuno quì dentro...!!


AAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PS:io sono uomo, ma brad è brad.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 11:49  
Willem Dafoe
Devon Sawa
_________________

"Parlo francamente dei miei difetti
soltanto a chi riconosce le mie qualità".
_________________

"In amore più si parla e meno si dice"
(Principesse Karadja)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 09-09-2002 alle 11:50 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 14:21  
personalmente non sopporto il comportamento di certe donne nei confronti di un bell'uomo.. ci sbavano dietro ma non vogliono ammetterlo
per carità, rispetto l'opinione espressa da utenti di questo forum..ma personalmente quando vedo una donna che dichiara di preferire il brutto ma fascinoso..mi girano le balle.

perchè non ammirare la bellezza in un uomo, che non può sempre essere ritenuta statica e noiosa..perchè io mi chiedo?

ok, tra i citati concordo per la maggior parte, i classici bellocci non mi garbano.

non voglio però che nessuno si offenda, non ho nulla contro le opinioni pervenute..i gusti sono gusti, stavo solo generalizzando
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-10-2002 14:03  
Donna cesso=Penelope cruz

uomini:
Schwarzenegger,stallone,willis e al pacino che però è un mostro di bravura,come jack Nicholson)
ma anche joaquin phoenix,e Matt Damon scusate,so che c'è gente a cui piace,ma a me proprio no...scusate,ma è la mia opinione!!

_________________
Ghiaccio e Martini rosso perfavore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 18-10-2002 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2002 17:31  
E' interessante vedere come ci siano differenze enormi nei gusti delle donne!
Io sono donna e preferisco 100 volte di più Willis che Pitt pur ammettendo che Brad è senz'altro più bello, ma non mi dice nulla.
Per me il massimo di bellezza+fascino è Clooney.
Joaquin Phoenix mi piace tantissimo ma anche "giovanotti vitaminizzati" come Ben Affleck, Josh Hartnett, figo anche Keanu Reeves (anche grasso va bene) e altri che non mi sovvengono. Di Caprio e il genere molto bambino/effemminato non mi piace, "l'omo ha da esse omo"

Ma veniamo al nostro argomento, il più brutto: io dico Bill Pullman ----> che uomo insulso e attore insignificante! Non ci avevate pensato eh?
Io personalmente non sopporto Val Kilmer sia come estetica che come attore, ma è un puro giudizio personale dato che non lo si può certo definire il più brutto.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-10-2002 17:57  
Vedrò di stupirvi....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-10-2002 17:58  
quote:
In data 2002-10-11 17:57, SimeOne scrive:
Vedrò di stupirvi....



Nani Moretti!!!!!!!!!!!!!!! : : : : : : : : :
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 13
Da: collegno (TO)
Inviato: 15-10-2002 10:45  
Spettacolarmente simpatico ma certamente non bello Marty Feldman.

  Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-07 12:23, maleHunter scrive:
Tutti quelli senza un minimo di fascino, vale a dire i vari Tom Cruise Brad Pitt George Clooney, e tutta questa schiera di giovanotti vitaminizzati come Josh Hartnet Ryan Philiphee Ben Affleck Di Caprio Matt Damon e via dicendo.
Tutti monotoni monocorde statitici, belli e perfetti insomma NOIOSISSIMI.
Volete mettere con il gran fascino del tenebroso Benicio Del Toro ahhhhhhh che maschio è quello!



Benicio Del Toro
Quanto mi piace quell'uomooo!!!!!! Sarà il fascino del tossico ma lo dovro fichissimo.
Josh Hartnett e gli altri che hai citato mi fanno venire in mente un big mac formato gigante.

Il più brutto per me? Uhm.... devo ancora trovarlo..

PS: Lo so di avere il senso estetico un pò anomalo ma a me piace da morire anche Enrico Lo Verso. ( scusate, non c'entra nulla ma volevo dirlo )



_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 24-10-2002 alle 14:06 ]

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Messaggi: 41
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2002 01:31  
Io trovo brutti: Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Pieraccioni, Harvey Keitel, l'amico di Pieraccioni...e un bel po' d'altra gente..
Trovo STUPENDO Edward Norton... ancora meglio di Pitt in Fight Club!

jgor trova brutte: Sigourney Weaver, Meryl Streep, Geena Davis..anche se sono brave..
_________________
Due cose non conoscono limiti: la femminilità e i modi.....di abusarne..

  Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126682 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: