FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ...e l'attore più brutto??
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 17:35  
quote:
In data 2002-09-07 17:32, MissRigth scrive:
Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.


dai,mi credi così ottuso da badare a ste cose?nn è COSA dice,ma come lo dice.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 17:37  
quote:
In data 2002-09-07 17:35, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-07 17:32, MissRigth scrive:
Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.


dai,mi credi così ottuso da badare a ste cose?nn è COSA dice,ma come lo dice.


Sinceramente Sean ultimamente non ti riconsco più mi sembri sempre incazzato e polemico ti preferivo prima ora anche te sembra che stai qui solo per fare polemica e basta
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 17:39  

Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-09-2002 20:03  
Secondo me è bruttino:Matt Damon.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 07-09-2002 20:27  
[quote]In data 2002-09-07 17:34, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-07 17:32, MissRigth scrive:
Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.
Avete infamato la Cruz x 2000 post dicendone di tutti i colori, io invece la trovo carina. ma non mi son certo messa a insultarvi o a dire che non capite niente, siete voi che saltate sul banco dell'accusa quando uno dissenta dalle vostre idee e vedute.




Ehm MissRight io ho lasciato un solo post in questo topic ed finora non ho attaccato la Cruz, anche se ammetto che non mi piace.Una volta mi piaceva molto:ho visto anche un film molto carino con lei che si kiama X AMORE SOLO X AMORE ed ho il bellissimo APRI GLI OCCHI dove lei è bravissima e molto sensuale, anche se x me il più bravo del film è Eduardo Noriega.
Ehm ma non è questo il punto..io da quello che avevo letto mi sembrava che fosse Seanma ad essere attaccato. Io non sono certo il tipo che si uniforma alla massa, anzi amo i film ed i generi più strani..e x es. Ewan McGregor da anni, dai tempi di TRAINSPOTTING , dove si poteva definire tutto tranne che bello e IL BACIO DEL SERPENTE...non so è x caso una colpa che mi piace uno bello? Io sono il tipo che ama la bellezza in se e x se ed infatti x anni non sopportavo Brad, fino a quando non lo vidi in INTERVISTA COL VAMPIRO.
E' proprio destino che dobbiamo scontrarci MissRight ...
Cmq x te uniformarti alla massa è dire che piacciono i belli, x me è il contrario xchè molti di quelli che conosco dicono che non gli piaccion x darsi l'aria intellettuale e poi si scopre che non è vero.
Sinceramente sono molto contenta( dico davvero..) di aver conosciuto una persona come te che dice quello che pensa davvero, senza seguire il gruppo a tutti costi..


_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 20:34  
Ringrazio MissRight ma davvero non ho bisogno di esser difesa, io ho solo detto un mio pensiero se un solo pensiero vi fà pensare che io sia solo una snob , bè complimenti siete dei geni , basta una frase per incasellare un individuo.
a me piace BENICIO DEL TORO, AL PACINO, e SEAN PEN ( come tipi di bellezza)
Vi chedo umilmente scusa se questo vi irrita.
Ma che forum è questo !!!

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2002 21:12  
quote:
In data 2002-09-07 17:39, MissRigth scrive:

Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.


SARAI SEMPRE LA MIA PREFERITA MISS...!
CIVILE...OBBIETTIVA...E SOPRATTUTTO CIVILE!
BRAVA!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 08-09-2002 00:17  
quote:
In data 2002-09-07 20:34, maleHunter scrive:
Ringrazio MissRight ma davvero non ho bisogno di esser difesa, io ho solo detto un mio pensiero se un solo pensiero vi fà pensare che io sia solo una snob , bè complimenti siete dei geni , basta una frase per incasellare un individuo.
a me piace BENICIO DEL TORO, AL PACINO, e SEAN PEN ( come tipi di bellezza)
Vi chedo umilmente scusa se questo vi irrita.
Ma che forum è questo !!!



Hai ragione a chiederti che forum è questo.
Qui si predica la libertà di parola, ma è un concetto che non esiste. Non sono molto d'accordo con te effettivamente, anche se hai delle preferenze che non si possono toccare. Pacino non sarà un uomo bellissimo, ma quando recita è estremamente affascinante, non lo metto in dubbio davvero. A me piace moltissimo Hartnett, non so se si nota... Non credo sia solo un bel faccino con dietro un insipido...ma capisco che possa non convincere. Del resto a me non piace moltissimo Pitt...bestemmiaaaaaa!! griderà già qualcuno quì dentro...!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 02:41  
quote:
In data 2002-09-08 00:17, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-09-07 20:34, maleHunter scrive:
Ringrazio MissRight ma davvero non ho bisogno di esser difesa, io ho solo detto un mio pensiero se un solo pensiero vi fà pensare che io sia solo una snob , bè complimenti siete dei geni , basta una frase per incasellare un individuo.
a me piace BENICIO DEL TORO, AL PACINO, e SEAN PEN ( come tipi di bellezza)
Vi chedo umilmente scusa se questo vi irrita.
Ma che forum è questo !!!



Hai ragione a chiederti che forum è questo.
Qui si predica la libertà di parola, ma è un concetto che non esiste. Non sono molto d'accordo con te effettivamente, anche se hai delle preferenze che non si possono toccare. Pacino non sarà un uomo bellissimo, ma quando recita è estremamente affascinante, non lo metto in dubbio davvero. A me piace moltissimo Hartnett, non so se si nota... Non credo sia solo un bel faccino con dietro un insipido...ma capisco che possa non convincere. Del resto a me non piace moltissimo Pitt...bestemmiaaaaaa!! griderà già qualcuno quì dentro...!!

Pulcino ascolta mamma pollo non te ne fà, al peggio nn c'è mai limite
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 02:43  
quote:
In data 2002-09-07 21:12, DanIke scrive:
quote:
In data 2002-09-07 17:39, MissRigth scrive:

Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.


SARAI SEMPRE LA MIA PREFERITA MISS...!
CIVILE...OBBIETTIVA...E SOPRATTUTTO CIVILE!
BRAVA!


Grazie

Sei troppo gentile, ma anche io a volte dò rispostacce, proprio quando non ce la faccio più però
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2002 09:43  
quote:
In data 2002-09-08 02:43, MissRigth scrive:
Grazie

Sei troppo gentile, ma anche io a volte dò rispostacce, proprio quando non ce la faccio più però


E CHI NON LO FAREBBE??!??!
Molti di questi utenti te le fanno uscire per forza queste "rispostacce"...a suon di IMMATURITà!
Ciao MIss!

_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 08-09-2002 alle 09:44 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2002 10:48  
quote:
In data 2002-09-07 12:25, jolie77 scrive:
Non so se definirlo brutto... direi totalmente inespressivo. Sto parlando di Kevin Costner.
Per i brutti brutti ci devo pensare un attimo...




_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2002 10:50  
non ho capito cosa intendete per "brutto" un attore può essere brutto ma affascinante, o un'attore bello può essere totalmente insignificante!

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-09-2002 12:09  
quote:
In data 2002-09-07 20:34, maleHunter scrive:
Ringrazio MissRight ma davvero non ho bisogno di esser difesa, io ho solo detto un mio pensiero se un solo pensiero vi fà pensare che io sia solo una snob , bè complimenti siete dei geni , basta una frase per incasellare un individuo.
a me piace BENICIO DEL TORO, AL PACINO, e SEAN PEN ( come tipi di bellezza)
Vi chedo umilmente scusa se questo vi irrita.
Ma che forum è questo !!!

oh,ma la pianti?io nn incasello proprio nessuno!sei tu che arrivi e subito fai la sapientona per poi,appena ti si dice qualcosa,ribattere offendendo!nn sei nemmeno coerente!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 08-09-2002 14:07  
quote:
In data 2002-09-08 10:50, lolly16 scrive:
non ho capito cosa intendete per "brutto" un attore può essere brutto ma affascinante, o un'attore bello può essere totalmente insignificante!



io cercavo proprio di dire questo,
brutto e bello sono due parole molto difficili da spiegare, perchè la bruttezza e la bellezza sono molto soggettive.

[ Questo messaggio è stato modificato da: maleHunter il 08-09-2002 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.249525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: