FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ...e l'attore più brutto??
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2002 12:17  
Ormai si può stabilire una classifica di "ATTRICI + BRUTTE", data la discussione scorsa riguardo alle "cozze" del cinema internazionale:
1)PENéLOPE CRUZ;
2)PENéLOPE CRUZ;
3)PENéLOPE CRUZ!!!


ORA PASSIAMO AI MASKIETTI:
ABBIAMO DECRETATO LE "COZZE"...E I "CESSI"??
Quali sono per voi (ecludendo i + scontati quali Danny De Vito, ecc.)??
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 12:23  
Tutti quelli senza un minimo di fascino, vale a dire i vari Tom Cruise Brad Pitt George Clooney, e tutta questa schiera di giovanotti vitaminizzati come Josh Hartnet Ryan Philiphee Ben Affleck Di Caprio Matt Damon e via dicendo.
Tutti monotoni monocorde statitici, belli e perfetti insomma NOIOSISSIMI.
Volete mettere con il gran fascino del tenebroso Benicio Del Toro ahhhhhhh che maschio è quello!

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-09-2002 12:25  
Non so se definirlo brutto... direi totalmente inespressivo. Sto parlando di Kevin Costner.
Per i brutti brutti ci devo pensare un attimo...
_________________
Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy.

  Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-09-2002 12:34  
Sicuramente non quelli che dici tu. Puoi definirli banali, insipidi... ma brutti!!

_________________
Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy.

  Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2002 12:47  
IO inserirei anche Elija Wood e Tobey Maguire a quelli che ha citato MALEHUNTER ...PERO' SON TROPPO BRAVIIIIII!!!!!
Infatti loro sono i classici esempi dei brutti in gamba, che sono centomila volte più bravi dei belli senza cervello !

_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 12:49 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 14:25  
quote:
In data 2002-09-07 12:34, jolie77 scrive:
Sicuramente non quelli che dici tu. Puoi definirli banali, insipidi... ma brutti!!




Un uomo insipido e banale ai miei occhi risulta non solo brutto, talvolta addirittura orrido, dipende dal suo grado di insulsaggine.
Un bel faccino che non ha niente da dire e come una bellissima torta senza sapore.

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-09-2002 15:21  
Ok! D'accordo, ma come fai a dire che non hanno nulla da dire? Mica li conosci! Dimmi che vedendoli sullo schermo non dici che sono almeno carini.
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si discutono. Nemmeno a me piacciono tutti quelli del tuo elenco, ma mi fa piacere vedere un film con un Brad Pitt o un George Clooney...
_________________
Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy.

  Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 15:43  
quote:
In data 2002-09-07 14:25, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-07 12:34, jolie77 scrive:
Sicuramente non quelli che dici tu. Puoi definirli banali, insipidi... ma brutti!!




Un uomo insipido e banale ai miei occhi risulta non solo brutto, talvolta addirittura orrido, dipende dal suo grado di insulsaggine.
Un bel faccino che non ha niente da dire e come una bellissima torta senza sapore.

abbiamo unaSOCRATE in gonnella!

"Un uomo insipido può anche essere orrido,dipende dal suo grado di insulsaggine"
ehi,reginetta,scendi dal tuo piedistallo!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-09-2002 16:00  
Secondo me è Woody Allen

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 16:30  
quote:
In data 2002-09-07 15:21, jolie77 scrive:
Ok! D'accordo, ma come fai a dire che non hanno nulla da dire? Mica li conosci! Dimmi che vedendoli sullo schermo non dici che sono almeno carini.
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si discutono. Nemmeno a me piacciono tutti quelli del tuo elenco, ma mi fa piacere vedere un film con un Brad Pitt o un George Clooney...


si parla di bellezza estetica pura giusto? Bè posso dirti che per quello che vedo io dai i film non mi trasmettono niente, a livello estetico stò parlando, troppo pettinati troppo perfettini.
Mi intriga molto di più un Al Pacino è più vissuto più vero, il bellone non mi è mai piaciuto.

Sembra che questo faccia molto incazzare Seanma forse perchè a lei piacciono tanto i belloni.

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 16:33  
quote:
In data 2002-09-07 16:30, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-07 15:21, jolie77 scrive:
Ok! D'accordo, ma come fai a dire che non hanno nulla da dire? Mica li conosci! Dimmi che vedendoli sullo schermo non dici che sono almeno carini.
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si discutono. Nemmeno a me piacciono tutti quelli del tuo elenco, ma mi fa piacere vedere un film con un Brad Pitt o un George Clooney...


si parla di bellezza estetica pura giusto? Bè posso dirti che per quello che vedo io dai i film non mi trasmettono niente, a livello estetico stò parlando, troppo pettinati troppo perfettini.
Mi intriga molto di più un Al Pacino è più vissuto più vero, il bellone non mi è mai piaciuto.

Sembra che questo faccia molto incazzare Seanma forse perchè a lei piacciono tanto i belloni.


hai a che fare con un boy al 100%
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 07-09-2002 16:34  
quote:
In data 2002-09-07 16:33, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-07 16:30, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-07 15:21, jolie77 scrive:
Ok! D'accordo, ma come fai a dire che non hanno nulla da dire? Mica li conosci! Dimmi che vedendoli sullo schermo non dici che sono almeno carini.
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si discutono. Nemmeno a me piacciono tutti quelli del tuo elenco, ma mi fa piacere vedere un film con un Brad Pitt o un George Clooney...


si parla di bellezza estetica pura giusto? Bè posso dirti che per quello che vedo io dai i film non mi trasmettono niente, a livello estetico stò parlando, troppo pettinati troppo perfettini.
Mi intriga molto di più un Al Pacino è più vissuto più vero, il bellone non mi è mai piaciuto.

Sembra che questo faccia molto incazzare Seanma forse perchè a lei piacciono tanto i belloni.


hai a che fare con un boy al 100%


a scusa pensavo fossi donna, cmq ti ringrazio mi segui in tutti i miei post a quanto par ho fatto colpo

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 16:38  
quote:
In data 2002-09-07 16:34, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-07 16:33, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-07 16:30, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-07 15:21, jolie77 scrive:
Ok! D'accordo, ma come fai a dire che non hanno nulla da dire? Mica li conosci! Dimmi che vedendoli sullo schermo non dici che sono almeno carini.
Poi ognuno ha i suoi gusti e non si discutono. Nemmeno a me piacciono tutti quelli del tuo elenco, ma mi fa piacere vedere un film con un Brad Pitt o un George Clooney...


si parla di bellezza estetica pura giusto? Bè posso dirti che per quello che vedo io dai i film non mi trasmettono niente, a livello estetico stò parlando, troppo pettinati troppo perfettini.
Mi intriga molto di più un Al Pacino è più vissuto più vero, il bellone non mi è mai piaciuto.

Sembra che questo faccia molto incazzare Seanma forse perchè a lei piacciono tanto i belloni.


hai a che fare con un boy al 100%


a scusa pensavo fossi donna, cmq ti ringrazio mi segui in tutti i miei post a quanto par ho fatto colpo

nn credo proprio!l'ho già detto cosa vuol dire questo.
E cmq x finirla subito è colpa di certe tue affermazioni e modi snob.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 07-09-2002 17:26  
Onestamente in questa disputa sto dalla parte di Seanma, che ha voluto aprire un topic leggero e si è visto attaccato in maniera assurda: possibile che non esista più l'educazione?
E poi la bellezza è un fatto oggettivo:
x quanto io detesti Raul Bova ammetto che è un bell'uomo e che Al Pacino non lo è, ciò non toglie che x me Pacino ha un fascino incredibile e che Bova sia sexy quanto un carciofo, chiedendo scusa al carciofo.
Finito questo discorso, x me i più belli sono:
Brad Pitt, Matt Dillon, Ewan McGregor, Denzel Washington, Matheiu Kassovitz, Colin Firth, Luigi Lo Cascio, Kim Rossi Stuart,
Don Cheadle, Andy Garcia, Johnny Depp, il dottor Kovack di E.R., Mel Gibson, Joacquin Phoenix,Jude Law..siete d'accordo?Ah x l'età che ha x me Paul Newman è sempre stupendo!Sarò pure banale..mentre i più brutti:
Danny DeVito,Woody Allen,Stallone, Schwarzenegger, Christhopher Lee( io l'adoro, ma èbrutto forte, anche se ha un fascino), Hugh Grant, DiCaprio, il grande Jim Broadbent, Bruce Willis, Sean Astin e John Rhys..insomma Gimly de IL SIGNORE DEGLI ANELLI..



_________________
"Siamo uniti dall'odio, ma non riesco ad odiarti Louis: tu sei il mio amore! Sono stata mortale x te, mi hai dato il tuo bacio immortale, sei diventato mia madre e mio padre ed io sono tua per sempre. Ma ora è tempo di farla finita: è tempo di lasciarlo!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 07-09-2002 alle 17:32 ]

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 17:34  
quote:
In data 2002-09-07 17:32, MissRigth scrive:
Io sono totalmente daccordo con MaleHunter i belloni non piacciono neanche a me, piuttosto, scusa se ti contraddico Rachel ( spero che non mi mangerai) ma a me pare che sia stata Mlaehumter ad essere attacata in malo modo e senza motivo visto che ha espesso un suo personale e civile parere non capisco perchè sia così difficile accettare le opinioni degli altri se differenziano dalla massa.
Avete infamato la Cruz x 2000 post dicendone di tutti i colori, io invece la trovo carina. ma non mi son certo messa a insultarvi o a dire che non capite niente, siete voi che saltate sul banco dell'accusa quando uno dissenta dalle vostre idee e vedute.



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: