FilmUP.com > Forum > Off Topic - AIUTATEMI,
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AIUTATEMI,   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore AIUTATEMI,
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 03:01  
quote:
In data 2002-09-08 00:23, pikanu scrive:
certo che hai fatto bene, solo un po' tardi.
Stai con lei da 4 anni e da quanto sai di essere gay?

Comunque non capisco fondamentalmente una cosa: il motivo per il quale senti tutto questo bisogno di raccontare quì tutto questo...come se fossimo i tuoi migliori amici. Io lo trovo molto strano.

Sono abbasranza in linea con Pika è giusto che tu le abbia detto la verità anche se l'hai tirata alla lunga un pò troppo, ma non stà a me giudicarti.
Il fatto che tu parli così apertamente da una parte lo ammiro , dall'altra mi domando se non sarebbe meglio se certe confidenze non le facessi in privato solo a chi ti fidi veramente.
E solo un consiglio Leo, non te la prendere ok?

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2002 14:49  
Leo...
non avere dubbi riguardo ciò che hai fatto, e non avere dubbi nemmeno sul fatto che è successo solo ora, evidentemente ti sentivi pronto solo adesso... avevi più forza e l'hai fatto...

Si sà (o lo sò) che non ti sei comportato così per prenderla in giro o per qualsiasi altro motivo banale... l'hai fatto perchè in alcune situazioni è sempre facilissimo dire cosa si dovrebbe fare, ma quando ci sei dentro rimandi al domani... "domani glielo dico"... e poi? Il domani si accumula e quando ad un certo punto apri gli occhi e ti chiedi cosa stai facendo... sono passati mesi...

Va sempre così... per questo hanno inventato il detto MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI? No... non era questo...forse era NON RIMANDARE A DOMANI CIO' CHE PUOI FARE OGGI... esatto... questo...

Ora che l'hai lasciata però non infierire...ovvero... se vedi che lei non capisce, se vedi che ci stà male sempre di più...diglielo... diglielo immediatamente... altrimenti, se non ti senti pronto, non dirlo ancora, perchè non riuscirai ad essere sincero e convincente con qualcun altro se non lo sei con te stesso prima di tutto.

Leo...fai quello che ti sembra giusto... ma fallo quando ne sei convinto perchè altrimenti peggiori la situazione...

E soprattutto... non avere paura di rimanere solo, perchè sei una persona eccezionale, e solo non lo rimarrai mai

Un bacione, come al solito!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-09-2002 15:22  
Hai fatto bene Leonardo, meglio lasciarla ora piuttosto che quando ha già in mente il vestito e le bomboniere da comprare.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-09-2002 16:18  
quote:
In data 2002-09-08 15:22, Hypnos scrive:
Hai fatto bene Leonardo, meglio lasciarla ora piuttosto che quando ha già in mente il vestito e le bomboniere da comprare.


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-09-2002 22:42  
cari amici.

sono alquanto provato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:29 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-09-2002 22:57  
è normale che la crisi riguarda più me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:29 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-09-2002 23:20  

è che ho tanto bisogno di affetto e di parole amiche

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 10-09-2002 00:01  
povero, piccolo, tenero leo
ragazzi mi chiedo quanti di noi avrebbero il coraggio di mettere così a nudo i propri sentimenti, le proprie emozioni, le proprie colpe come ha fatto Leo.
Leo, io e ti ci stiamo scrivendo in pvt, per quello che posso fare per consolarti un po' è sempre un piacere.
Però qui voglio dirti che ne conosco poche di persone così coraggiose e indifese allo stesso tempo.
E che la tua sensibilità potrà essere un po' imprudente nel forum perchè non tutti possono essere disposti (e certo non te lo devono) a capirti e questo potrebbe farti altro male ma certo è un bell esempio di persona limpida.
Certo si potrà dire che non sei stato finora limpido con la tua ragazza e forse nemmeno con te stesso ma questa è una limpidità diversa fatta di incoscienza e incapacità di accettare delle verità e non di volontaria premeditazione ad essere falso

un bacio leo
e buona fortuna

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-09-2002 00:07  
grazie mille

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-09-2002 00:13  


ragazzi, LUI mi ha scritto
finalmente
è stata per me una doppia emozione ricevere la sua mail.
E' stato molto tenero e mi ha detto di farmi forza. sa che per me è un momento difficilissimo ma devo tenere duro perchè sto facendo la cosa giusta.

Adesso non riesco a volergli bene come prima perchè il senso di colpa che ho per quello che ho fatto annebbia tutti i miei altri sentimenti. Però mi ha fatto bene e mi ha commosso ricevere le sue parole.
Almeno so che il mio sentimento e quanto è successo in questi giorni non è stato scatenato da una persona che mi ha già cancellato.

che carino , ha perso pure un sacco di tempo per farmi un disegnino in calce alla mail

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 10-09-2002 alle 00:15 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 15:04  
quote:
In data 2002-09-10 00:13, Leonardo scrive:
che carino , ha perso pure un sacco di tempo per farmi un disegnino in calce alla mail




E tu non perdere tempo a piangere!
Sorridi e rispondi!

Baciozzi, Den!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-09-2002 21:39  
si, gli risponderò


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-03-2006 alle 23:31 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 21:45  
Beh Leo, si può sempre fare un massaggino... amichevoleeeee sia chiaro (eheh...)...!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-09-2002 22:12  
quote:
In data 2002-09-10 21:45, denisuccia scrive:
Beh Leo, si può sempre fare un massaggino... amichevoleeeee sia chiaro (eheh...)...!!!








  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 22:22  
solletico?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.133751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: