FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - GUIDA GASTRONOMICA FILMAPPIANA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > GUIDA GASTRONOMICA FILMAPPIANA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore GUIDA GASTRONOMICA FILMAPPIANA
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2008 12:28  
E' stata dura ritrovare questo topic ma mi sentivo in dovere di consigliarvi questo agriturismo in provincia di udine dove sono stato sabato scorso.

A parte la splendida posizione, tale da garantire sempre una piacevole frescura anche in una giornata calda ed assolata come quella di sabato scorso, devo assolutamente elogiare la splendida cucina, forse una delle migliori che io abbia mai provato nel nord italia, semplice, leggera ma molto gustosa.. non posso a proposito non citare le linguine con rucola, trota e sughetto di pomodoro che mi riesce persino difficile definire in modo adeguato.. direi che erano .. commoventi... tanto erano saporite... e poi i secondi a base di trota...
ebbene sì, perchè proprio ai piedi della terrazzina c'è un laghetto (di cui abbiamo una diapositiva ) in cui è possibile pescare le trote.. e vi assicuro che vengono su in men che non si dica (ed abbiamo anche qui la diapositiva 1 e la diapositiva 2 a testimonianza).
Ah, e che non si sappia in giro, ma il proprietario è di una simpatia unica... vi farà fare un giro per la sua cantina, mooooolto ricca e ben curata, dalla quale non potrete uscire se non prima aver assaggiato le sue delizie... però, c'è un però, ci porta solo i maschi.. il motivo non lo so, nè ho avuto il coraggio di chiederglielo.
Una nota a parte per le susine sotto spirito... io ci tornerei anche solo per quelle.



  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2008 12:45  
il posto è carino però...joeblack usi davvero quei pantaloni?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2008 12:49  
è una storia lunga.. e poi non mi sembra un dettaglio importante in un topic di cucina.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2008 12:54  
su questo hai ragione, ma devi anche capire che mi ha sconvolto parecchio!

scusate l'ot!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2008 12:58  
quote:
In data 2008-06-30 12:54, mulaky scrive:
su questo hai ragione, ma devi anche capire che mi ha sconvolto parecchio!




ahah... vabbè, non posso darti torto.. è che mi sembravano adatti per la montagna.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2008 13:10  
quote:
In data 2008-06-30 12:58, joeblack scrive:
.. è che mi sembravano adatti per la montagna.



seee

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2008 14:40  
ahahaha oddio!
Però dai, sono corti. Fossero stati lunghi sarebbero stati tristi. Ma visto che sono corti sono passabili, no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2008 14:55  
di sicuro sono piaciuti alle trote.. visto che hanno abboccato.

e poi come le hai cucinate le poverette.. alla griglia?


  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2008 15:02  
quote:
In data 2008-06-30 14:55, anthares scrive:

e poi come le hai cucinate le poverette.. alla griglia?



ai ferri.
e alla sour.. che non so cosa significhi, ma erano buonissime lo stesso.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2008 15:13  
quote:
In data 2008-06-30 15:02, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-30 14:55, anthares scrive:

e poi come le hai cucinate le poverette.. alla griglia?



ai ferri.
e alla sour.. che non so cosa significhi, ma erano buonissime lo stesso.



uhm.. non era per caso al saòr?


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2008 15:22  
quote:
In data 2008-06-30 15:13, anthares scrive:
quote:
In data 2008-06-30 15:02, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-30 14:55, anthares scrive:

e poi come le hai cucinate le poverette.. alla griglia?



ai ferri.
e alla sour.. che non so cosa significhi, ma erano buonissime lo stesso.



uhm.. non era per caso al saòr?




eh, non lo escludo, quando parlavano non capivo niente.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 262
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2008 21:23  
quote:
In data 2008-06-30 12:28, joeblack scrive:
ebbene sì, perchè proprio ai piedi della terrazzina c'è un laghetto (di cui abbiamo una diapositiva ) in cui è possibile pescare le trote.. e vi assicuro che vengono su in men che non si dica (ed abbiamo anche qui la diapositiva 1 e la diapositiva 2 a testimonianza).






Ho anche io una diapositiva .

  Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 12:37  
secondo me quei pantaloncini possono essere carini con il giusto accoppiamento
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 12:48  
eeehhh.. ma che due palle...
insomma ero in montagna, mica ad una sfilata di moda.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2008 09:43  
prossima volta vestiti così!

è tutto abbinato giusto.. va bene anche per le trote.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: