FilmUP.com > Forum > CineINFO - Consigli ad un principiante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Consigli ad un principiante   
Autore Consigli ad un principiante
Scarface89

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 4
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-09-2006 19:01  
scusate amici...
io sono un principiante e al cinema mi sono appassionato da poco...
potete darmi dei consigli su che film guardare per arricchire la mia voglia di cinema?
potete postare i vostri film preferiti o la vostra classifica personale dei film migliori di sempre, basta che mi date una mano!!
va bene qualsiasi genere
consigliate gente, consigliate ad un giovane assetato di cinema

_________________
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh

[ Questo messaggio è stato modificato da: Scarface89 il 04-09-2006 alle 19:03 ]

  Visualizza il profilo di Scarface89  Invia un messaggio privato a Scarface89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 19:20  
horror/gialli va bene?

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Scarface89

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 4
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-09-2006 19:55  
certo
_________________
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh

  Visualizza il profilo di Scarface89  Invia un messaggio privato a Scarface89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 19:57  
allora ti consiglio seven e shining, un giallo horror e un horror pilastri del cinema. . e poi se tu mi dici i generi io ti dico i film

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Scarface89

Reg.: 04 Set 2006
Messaggi: 4
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-09-2006 20:27  
shining gia visto...
seven lo guarderò
vuoi un genere? allora ti dico film un po sparatutto, dove c'è del sangue insomma, e un bel po di pallottole...
_________________
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh

  Visualizza il profilo di Scarface89  Invia un messaggio privato a Scarface89    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 04-09-2006 20:50  
beh allora vai su queeli di john woo vecchia maniera.
the killer
hardboiled
a better tomorrow 1 e 2

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2006 20:55  
Alcuni film fra quelli italiani e statunitensi degli ultimi 40 anni che mi hanno più segnato: Toby Dammit (Fellini), Roma (Fellini), Amarcord (Fellini), Il Casanova (Fellini), Ginger e Fred (Fellini), Signore & signori (Germi), Amici miei (Monicelli), Un borghese piccolo piccolo (Monicelli), Fantozzi (Salce), Il Caimano (Moretti), Rosemary's baby (Polanski), Mean Streets (Scorsese), Quei bravi ragazzi (Scorsese), Casinò (Scorsese), Boogie Nights (Anderson), Titanic (Cameron), Elephant (Van Sant)

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: