Autore |
Consigli ad un principiante |
Scarface89
Reg.: 04 Set 2006 Messaggi: 4 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 04-09-2006 19:01 |
|
scusate amici...
io sono un principiante e al cinema mi sono appassionato da poco...
potete darmi dei consigli su che film guardare per arricchire la mia voglia di cinema?
potete postare i vostri film preferiti o la vostra classifica personale dei film migliori di sempre, basta che mi date una mano!!
va bene qualsiasi genere
consigliate gente, consigliate ad un giovane assetato di cinema
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh
[ Questo messaggio è stato modificato da: Scarface89 il 04-09-2006 alle 19:03 ] |
|
Ecktor
Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 330 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 19:20 |
|
|
Scarface89
| Inviato: 04-09-2006 19:55 |
|
certo
_________________ Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh |
|
Ecktor
Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 330 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 19:57 |
|
allora ti consiglio seven e shining, un giallo horror e un horror pilastri del cinema. . e poi se tu mi dici i generi io ti dico i film |
|
Scarface89
| Inviato: 04-09-2006 20:27 |
|
shining gia visto...
seven lo guarderò
vuoi un genere? allora ti dico film un po sparatutto, dove c'è del sangue insomma, e un bel po di pallottole...
_________________ Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh |
|
fuzzi5
Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 314 Da: Recco (GE)
| Inviato: 04-09-2006 20:50 |
|
beh allora vai su queeli di john woo vecchia maniera.
the killer
hardboiled
a better tomorrow 1 e 2 |
|
parret
Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 446 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-09-2006 20:55 |
|
Alcuni film fra quelli italiani e statunitensi degli ultimi 40 anni che mi hanno più segnato: Toby Dammit (Fellini), Roma (Fellini), Amarcord (Fellini), Il Casanova (Fellini), Ginger e Fred (Fellini), Signore & signori (Germi), Amici miei (Monicelli), Un borghese piccolo piccolo (Monicelli), Fantozzi (Salce), Il Caimano (Moretti), Rosemary's baby (Polanski), Mean Streets (Scorsese), Quei bravi ragazzi (Scorsese), Casinò (Scorsese), Boogie Nights (Anderson), Titanic (Cameron), Elephant (Van Sant) |
|