FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Happiness of the Katakuris
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Happiness of the Katakuris   
Autore The Happiness of the Katakuris
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-09-2006 05:23  
E' arrivato in Italia questo film assurdo??

L'ho visto ieri sera sulla tv australiana e mi ha sconvolta... E' un horror, una commedia, un musical, un cartone animato fatto con la plastilina... Favoloso!!!

Chi mi consiglia qualcos'altro di Miike visto che questo e' il primo film suo che vedo e sono rimasta piacevolmente sconvolta???
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-09-2006 10:37  
Sicuramente Audition, poi Ichi the killer e la serie tv MPD Psycho
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 15:02  
Io l'ho comprato a Londra nel 2003 dopo averlo visto al cinema. Miike è un autore ormai molto famoso, ma pochi sono i dvd in italia.
Se ti bastano i sottotitoli in inglese vai su www.play.com
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 15:05  
Sul mulo se ne trovano moltissimi con i sottotitoli italiani a parte.
In Italia per ora si trovano solo The call, Gozu, Audition e la serie MPD Psycho.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 15:10  
Ah Gozu è geniale!
Visto al cinema, ottimo.
Però sono pochissimi i dvd in italia...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 15:15  
Questo perchè sono stronzi.
Quelli che per ora sono usciti li ho acquistati, gli altri li conservo tutti in formato dvx.
Se non erro però, in italia si trova anche lo splendido episodio tratto dal film a 6 mani Three extreeme, da vedere assolutamente!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 04-09-2006 05:11  
Hmm quando torno in italia faccio incetta da Play.com!!

Grazie a tutti!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: