FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CHI VORRESTE SPOSI: TOPOLINO & MINNI O PAPERINO E PAPERINA ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CHI VORRESTE SPOSI: TOPOLINO & MINNI O PAPERINO E PAPERINA ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
CHI VORRESTE SPOSI: TOPOLINO & MINNI O PAPERINO E PAPERINA ?
TOPOLINO & MINNIE 0 0%
PAPERINO & PAPERINO 12 75%
STANNO BENE COSI' COME SONO 2 12.5%
TUTTE E DUE LE COPPIE LE VOGLIO VEDERE MARITARE 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore CHI VORRESTE SPOSI: TOPOLINO & MINNI O PAPERINO E PAPERINA ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-08-2006 18:17  
I paperi!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 28-08-2006 18:19  
tutte e due le coppie

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2006 18:21  
paperino e paperina!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2006 18:21  
paperino!!
ma marcos, ti metti anche tu a sfornare forum a tutto andare??
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 18:46  
topolino tralaltro ha messo un bel cesto di corna a minnie; su un numero di san valentino di svariati anni fa, in una storia topolino si innamora di una tipa, una sera sono a cena a casa di mickey e nella vignetta seguente si vedono ancora i due, ancora a casa del topastro, la mattina dopo che fanno colazione insieme.

neanche lubitsch avrebbe osato tanto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2006 18:52  
quote:
In data 2006-08-28 18:46, sandrix81 scrive:
topolino tralaltro ha messo un bel cesto di corna a minnie; su un numero di san valentino di svariati anni fa, in una storia topolino si innamora di una tipa, una sera sono a cena a casa di mickey e nella vignetta seguente si vedono ancora i due, ancora a casa del topastro, la mattina dopo che fanno colazione insieme.

neanche lubitsch avrebbe osato tanto.


Questo smentisce le voci sulla presunta omosessualità di Topolino e sulla relazione-farsa con Minnie.
Io voto Paperino e consorte, comunque. Ma lui non la sposerà mai, a meno che lei non smetta una buona volta di rompergli così tanto le balle.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-08-2006 19:01  
Paperina e Paperino.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 19:02  
la cosa fantastica è che tra le opzioni del sondaggio c'è "PAPERINO & PAPERINO"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2006 19:02  
quote:
In data 2006-08-28 18:46, sandrix81 scrive:
topolino tralaltro ha messo un bel cesto di corna a minnie; su un numero di san valentino di svariati anni fa, in una storia topolino si innamora di una tipa, una sera sono a cena a casa di mickey e nella vignetta seguente si vedono ancora i due, ancora a casa del topastro, la mattina dopo che fanno colazione insieme.

neanche lubitsch avrebbe osato tanto.



mammmamia!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2006 19:03  
quote:
In data 2006-08-28 19:02, sandrix81 scrive:
la cosa fantastica è che tra le opzioni del sondaggio c'è "PAPERINO & PAPERINO"



ed è anche il più votato!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-08-2006 19:04  
quote:
In data 2006-08-28 19:02, sandrix81 scrive:
la cosa fantastica è che tra le opzioni del sondaggio c'è "PAPERINO & PAPERINO"




Ahaha, era meglio se metteva Topolino e Topolino, sarebbe stato più realistico.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-08-2006 19:39  
Io i primi due li vorrei vedere morti.
Quindi fate un po' voi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2006 20:35  
paperino paperino
ma con me
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2006 21:46  
i paperi, indubbiamente.
tanto gia` si comportano come una coppia sposata, tanto vale che ufficializzino.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-08-2006 21:49  
quote:
In data 2006-08-28 19:39, sloberi scrive:
Io i primi due li vorrei vedere morti.
Quindi fate un po' voi.



Ecco, al massacro ci aggiungiamo paperina e, massì, dai! clarabella.
Così sono felice ^__^ (e pure mul, che si troverò a fare la colf a casa di paperino e nipoti e il part time al deposito di quel fascinoso di paperone)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: