FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Cercasi fan accanito di Sally Lockhart
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Cercasi fan accanito di Sally Lockhart   
Autore Cercasi fan accanito di Sally Lockhart
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-08-2006 17:12  
A.A.A. Cercasi disperatamente fan della trilogia di Sally Lockhart di Philip Pullman per uno cambio di opinioni e commenti!!!!
VI PREGO, SONO DISPERATA, NON TROVO NESSUNO!!

  Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 19-08-2006 20:08  
quote:
In data 2006-08-19 17:12, Eudaimonia scrive:
VI PREGO, SONO DISPERATA, NON TROVO NESSUNO!!


Ci sarà un motivo...

... comunque io non sono uno di quelli che cerchi mi dispiace... ciao new entry!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-08-2006 23:31  
Grazie per il "benvenuta", anche se speravo di aver già trovato qualcuno con cui parlare di Sally Lockhart.

  Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-08-2006 23:33  
Cmq, per curiosità, tu di cosa ti interessi?

  Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 19-08-2006 23:42  
[quote]In data 2006-08-19 23:33, Eudaimonia scrive:
Cmq, per curiosità, tu di cosa ti interessi?

[/quote
Beh si vede che non hai girato bene nel forum, perchè non perdo mai occasione di ripeterlo...: Gladiatore, Signore degli Anelli, Paso Adelante, Upa Dance e dulcis in fundo...Pooh...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 19-08-2006 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-08-2006 09:13  
Mi sono iscritta da poco e non ho ancora girato per il forum.

  Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2006 11:24  
Eudaimonia io nn ho mai letto qualcosa della trilogia sally lockhart, ma adoro philip pullman
Queste Oscure Materie è la trilogia che ho letto ed è meravigliosa! se non l'hai ancora letta, ti consiglio di attrezzarti!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Messaggi: 10
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-08-2006 17:14  
Lo proverò perchè adoro proprio Pullman e il modo in cui scrive. Ti consiglio caldamente la trilogia di Sally Lockhart perchè è un vero capolavoro!!

  Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: