FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Audrey Tatou
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Audrey Tatou   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Audrey Tatou
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 56
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-12-2004 14:15  
l'ho vista in m'ama non m'ama e amelie...credo sia anche nel film l'appartamento spagnolo ( cha a me è piaciuto molto)...ma lei non mi piace...
_________________

  Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 28-12-2005 12:23  
Credo che sia tagliata per i ruoli un pò "surreali", come quello di Amelie, quei ruoli di donne con una sensibilità profonda, talvolta quasi infantile.
Nel magico mondo di Amelie mi è piaciuta molto, ora sono curiosa di vederla nella rivisitazione cinematografica del "Codice da Vinci", in cui ho sentito che avrà un ruolo.
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2005 14:48  
Il ruolo di Amelie le calzava come un paio di comode pantofole. Non altrettanto, penso, quello di Sophie nel successo annunciato "Da Vinci Code". Ma in un film dove Tom Hanks interpreta il ruolo di un professore fascinoso e aitante e Paul Bettany quello di un gigantesco e feroce subnormale, una fatina dagli occhi sgranati in veste di poliziotta può anche starci.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2005 22:56  
quote:
In data 2002-09-06 21:07, frollina scrive:
Ho visto qualche foto di "M'ama non m'ama" e devo dire che non è carina come quando interpretava Amelie, sembra addirittura un'altra con quei capelli lunghi e l'ho trovata bruttina. Vediamo come se la cava fuori dal suo ruolo simbolo...


bruttina???
vorrei vedere come sei te...
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2005 22:58  
ma voi siete fuori, per me è invidia
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2005 23:33  
Mi era piaciuto in "Amelie", ma tempo fa ho visto "Tu mi Ami".... film penoso a dir poco!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 19:49  
A me proprio non piace...la trovo sciatta sia esteticamente che attorialmente

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2006 23:15  
è BELLISSIMA!
Adoro Amelie e mi è piaciuta nel Codice...forse son di parte...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2006 00:28  
M'ama non m'ama è un ottimo film, per la Colombani! E la Tautou è riuscita a dimostrare di saper interpretare anche ruoli diversi da Amélie Poulain.
E pure in Piccoli Affari sporchi è stata molto brava.
E poi è bellissima sempre.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 21:50  
Audrey è in assoluto la mia attrice preferita! Bravissima e bellissima, ha tutte le caratteristiche che un'attrice dovrebbe avere. Semplicemente unica!
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 03-05-2007 18:00  
a me piace
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 03-05-2007 19:41  
Non so perchè ma mi dà l'allergia (forse perchè l'associo automaticamente al film di Jeunet che ho letteralmente odiato).

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:07  
Ho visto solo il tanto bistrattato (a mio parere ingiustamente) Codice da vinci e non mi è dispiaciuta e in quel film la trovo anche Sexi.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 17:55  
Attrice brava e carina, io l'ho apprezzata in Amelie e nel codice da vinci.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: