FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Audrey Tatou
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Audrey Tatou   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Audrey Tatou
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-09-2002 23:51  
Che ne pensate di questa fantastica attrice francese?

Io per il momento l'ho solamente vista in Amèlie, bellissima interpretazione!
Il suo film precedente (Sciampiste & co.) nn è mai uscito in Italia, adesso se è possibile vorrei vedermi M'ama non m'ama (à la folie,pas du tout) e Dirty Pretty Things!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 23:53  
racchiusa nello stereotipo ingombrante del suo precedente personaggio, non mi risultava granchè simpatica..
mi incuriosisce vederla in "M'ama non m'ama"
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2002 00:22  
Mi dispiace Ghebuz,generalmente siamo in sintonia,ma devo confessare la mia idiosincrasia per il cinema francese...mi sono rifiutato di vederlo sto film...lo so sbaglio...ma è più forte di me!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 06-09-2002 00:29  
quote:
In data 2002-09-06 00:22, SimeOne scrive:
Mi dispiace Ghebuz,generalmente siamo in sintonia,ma devo confessare la mia idiosincrasia per il cinema francese...mi sono rifiutato di vederlo sto film...lo so sbaglio...ma è più forte di me!!!




per questa volta sei perdonato
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2002 00:49  
Stavo giusto cercando notizie su Heaven,soprattutto la sua data certa di distribuzione in Italia,ma nisba!!E incredibile,sono riuscito persino a trovare qualcosa sul film dei Vanzina,ma non su questo..bah sono sempre più perplesso...andrà sicuramente a finire come "L'uomo che non c'era" che a Milano e provincia era presente in un paio di cinema d'essai...ma dico io,anche i multiplex che ci propinano delle porcate tipo Arack Attack potrebbero fare qualche sforzo...andrà a finire che troverò prima il DVD su Amazon,tanto pare che anche nella versione USA hanno lasciato i dialoghi in Italiano con i soli sottotitoli in inglese....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 03:57  
Audrey, tu es extraordinaire! Depeche-toi, nous voulons un autre film avec toi!!!!!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 12:06  
quote:
In data 2002-09-06 00:22, SimeOne scrive:
Mi dispiace Ghebuz,generalmente siamo in sintonia,ma devo confessare la mia idiosincrasia per il cinema francese...mi sono rifiutato di vederlo sto film...lo so sbaglio...ma è più forte di me!!!



idem
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 06-09-2002 14:11  
Audrey Tatou...io adoro questa attrice!Avete visto che occhi che ha...
In Amelie mi è piaciuta tantissimo,la parte sembrava tagliata apposta per lei.Anch'io vorrei vedere il suo film nuovo,quello con il titolo francese.Per ciò che riguarda SCIAMPISTE & CO. mi pare che una volta l'abbiano dato in TV,tipo in seconda serata,ma non sono sicura...purtroppo non l'ho visto,però so che non ne hanno parlato molto bene (ma questo è relativo)
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 06-09-2002 17:46  
GRAND!!PARLATE DI ME!!!
O ALMENO DELLA MIA FACCIOTTINA!!
IO LA TROVO SPLENDIDA!!!E BRAVISSIMA
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 18:02  
credo sia un pò presto per giudicare visto che da noi è arrivato solo "amelie" dei film interpretati da lei. Su "amelie" mi è piaciuta moltissimo, ma è anche vero che quel personaggio sembrava scritto a posta per lei!
passo la mano aspettando il prossimo film

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-09-2002 19:17  
Audrey è molto carina ma non è un'attrice eccezionale... "Amelie" ormai è un film cult e io l'ho amato parecchio!
"Shampiste & Co." l'ha trasmesso Rete4 un paio di mesi orsono e lo trovi in videocassetta!

1bix8

_________________
"La vita non si misura dal numero dei respiri, ma dal numero dei momenti che ti hanno tolto il respiro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 14-06-2006 alle 21:12 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-09-2002 21:07  
Ho visto qualche foto di "M'ama non m'ama" e devo dire che non è carina come quando interpretava Amelie, sembra addirittura un'altra con quei capelli lunghi e l'ho trovata bruttina. Vediamo come se la cava fuori dal suo ruolo simbolo...

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin


Reg.: 02 Set 2002
Messaggi: 49
Da: lungro (CS)
Inviato: 06-09-2002 21:15  
Io ho visto la versione originale di Sciampiste & co,lo ho trovato senza una linea di narrativa precisa, ma girato molto bene,sopratutto nelle scene di ristretto campo visivo dove e' stato usata una lente doppia,ripetuta piu' volte nel film.

TinTin

  Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:42  
quote:
In data 2002-09-06 00:22, SimeOne scrive:
Mi dispiace Ghebuz,generalmente siamo in sintonia,ma devo confessare la mia idiosincrasia per il cinema francese...mi sono rifiutato di vederlo sto film...lo so sbaglio...ma è più forte di me!!!



anceh io la penso come te, i film francesi migliori che ho visto sono leon e nikita. eppure questo è divertentissimo...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-12-2004 11:28  
Effettivamente ci voleva qualcosina in più per giudicare la bravura (presunta o meno) di questa giovanissima attrice francese.

Due grandi, magnetici, fantastici occhioni neri, un paio di labbra dipinte sul volto con una delicatezza d'altri tempi, dei lineamenti assolutamente non convenzionali, sguardi ed espressioni nella maggior parte dei casi estremamente intensi per quanto fugaci. E' questo il comune denominatore di quei quattro personaggi che ho avuto modo di ammirare in altrettanti film usciti negli utlimi due anni (Il Favoloso Mondo di Amelie, L'Appartamento Spagnolo, Piccoli Affari Sporchi, Tu Mi Ami). Solo questo. Perchè a parte una forte dose di "fascino ed ironia che inteneriscono"(Kollek), Audrey Tautou è riuscita a dare vita a quattro personaggi assai differenti, caratterizzati da delle peculiarità predominanti in ciascuno di essi. La freschezza ingenua e sognante di Amelie Poulain, lascia spazio, infatti, alla risolutezza superficiale e quasi antipatica di Martine, la fidanzata francesina del curioso protagonista del film di Klapish, l'irriverenza e l'energia sbarazzina di Val in "Tu Mi Ami" si trasforma in evidente profondità drammatica nel ruolo più difficile, finora, assegnatole: quello di Senay, un'immigrata turca clandestina in una Londra underground cinica e spietata, dipinta, a mio avviso, molto bene da Frears.
Purtroppo non ho ancora visto "M'ama non m'ama", ma certamente rimedierò...
Dunque: attrice giovane, dotata di una bellezza particolare, zelante quanto basta, ci ha già regalato delle ottime prove dimostrandoci di saper stare davanti alla cinepresa. In Francia è già una divetta, alcuni addirittura la considerano l'erede di Audrey Helpburn...
Staremo a vedere, con attenzione.

_________________
Dulli: "I'm stoned. I'm fucking stoned. I'm really sto... I'm fucking stoned, man. I'm really..."
George: "Stoned?"
Dulli: "Yeah ha ha."
George: "Yeah."

[ Questo messaggio è stato modificato da: alex82 il 20-12-2004 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: