FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cercasi disperatamente film!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cercasi disperatamente film!!   
Autore Cercasi disperatamente film!!
BloodySkin

Reg.: 14 Ago 2006
Messaggi: 2
Da: bassano del grappa (VI)
Inviato: 14-08-2006 10:48  
Ciao a tutti. Veramente bello questo forum! complimenti!!
la mia č una ricerca quasi disperata, non conosco nč il titolo, nč gli attori, nč tantomeno il regista.
E' la storia di una ragazza decisamente cicciotta che fa l'estetista e lavora in una impresa di pompe funebri. Per far tacere amici e parenti finge di essere fidanzata con un bellissimo ragazzo (credo uno conosciuto in metropolitana, addirittura forse uno che ci lavora). Il tizio č giā fidanzato, ma si innamorano, ricordo alcune scene: una pista di pattinaggio su ghiaccio, una sala da ballo in cui vengono beccati dalla fidanzata di lui che fa una scenata dicendo "con questa cicciona?" o simile.

Qualcuno mi puō aiutare? non so perchč ma mi pare che l'attore protagonista sia Richard Dean Anderson (MacGiver, per capirci), ma non ne sono poi cosi sicura.

Intanto vi ringrazio!

  Visualizza il profilo di BloodySkin  Invia un messaggio privato a BloodySkin    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-08-2006 11:00  
se non ci fossi io

Sugar Baby

http://www.capital.it/trovacinema/scheda_film.jsp?idContent=119002
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di lā
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-08-2006 11:20  
Epperō hai sbagliato sezione.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 14-08-2006 14:20  
La prossima volta posta questi generi su: Tutto cinema o Cine Info

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004558 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: