FilmUP.com > Forum > Spoiler - Che finale non cambiereste mai ad un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Che finale non cambiereste mai ad un film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che finale non cambiereste mai ad un film?
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2006 18:39  
Ciao
Volevo sapere quale finale di film, secondo voi, è incambiabile, perfetto, unico!
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 13-08-2006 16:23  
Veramente per me tutti i film, riferendomi a tutti quelli belli e per me importanti hanno dei finali perfetti che io non cambierei mai... potresti fare la domanda al contrario: di quale film cambiereste il finale, perchè secondo voi non adatto?
Allora io risponderei...
...non lo so...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 12:47  
quote:
In data 2006-08-05 18:39, IOSONO scrive:
Ciao
Volevo sapere quale finale di film, secondo voi, è incambiabile, perfetto, unico!




L'ho detto un milione di volte: "Scemo e più scemo". Geniale.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 13:57  
forse farei finire qualche film in più senza[[[lieto fine]]]..stile Arlington Road..io l'ho trovato geniale farlo finire in disgrazia..stupendo..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 14-09-2006 15:34  
Old Boy
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2006 18:15  
" Happy texas"....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Justin

Reg.: 01 Mar 2006
Messaggi: 18
Inviato: 16-09-2006 21:26  
I segreti di brokeback mountain.praticamente è perfetto:Jack, io giuro...Fantastico.

  Visualizza il profilo di Justin  Invia un messaggio privato a Justin    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 18-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-13 12:47, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-05 18:39, IOSONO scrive:
Ciao
Volevo sapere quale finale di film, secondo voi, è incambiabile, perfetto, unico!




L'ho detto un milione di volte: "Scemo e più scemo". Geniale.




è vero
boh il primo che mi viene in mente, anche perchè ne state anche parlando, il finale di Full metal Jacket
invece in American History X dovevano lasciare il finale vero, che so che c'è un altro finale, dove Norton ritorna quello di prima..
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Katina

Reg.: 13 Set 2006
Messaggi: 25
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-09-2006 16:34  
Il finale di Fuori Orario, Baciami Stupido, Dogville e Manderlay

  Visualizza il profilo di Katina  Invia un messaggio privato a Katina  Vai al sito web di Katina    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidMills

Reg.: 19 Set 2006
Messaggi: 28
Da: Shawnee, Oklahoma (es)
Inviato: 20-09-2006 00:06  
Il finale del Dottor Stranamore e di Via col Vento.
_________________
Tutto quello che desiderate

  Visualizza il profilo di DavidMills  Invia un messaggio privato a DavidMills    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 09:27  
quote:
In data 2006-09-18 15:21, giulio4 scrive:

invece in American History X dovevano lasciare il finale vero, che so che c'è un altro finale, dove Norton ritorna quello di prima..




Esatto.
L'avevo visto non mi ricordo dove.

SPOILER

Dopo la morte del fratello, si vedeva che ritorna a casa, si riguarda allo specchio come quella stessa mattina dopo la doccia, e comincia a tagliarsi i capelli.
Fino a ritornare rasato.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-09-2006 09:40  
il finale del padrino è un finale unico e intoccabile...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 13:04  
quote:
In data 2006-09-18 15:21, giulio4 scrive:
quote:
In data 2006-09-13 12:47, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-05 18:39, IOSONO scrive:
Ciao
Volevo sapere quale finale di film, secondo voi, è incambiabile, perfetto, unico!




L'ho detto un milione di volte: "Scemo e più scemo". Geniale.




è vero
boh il primo che mi viene in mente, anche perchè ne state anche parlando, il finale di Full metal Jacket
invece in American History X dovevano lasciare il finale vero, che so che c'è un altro finale, dove Norton ritorna quello di prima..




Ah....torna un nazi?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 13:05  
quote:
In data 2006-09-20 09:27, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-18 15:21, giulio4 scrive:

invece in American History X dovevano lasciare il finale vero, che so che c'è un altro finale, dove Norton ritorna quello di prima..




Esatto.
L'avevo visto non mi ricordo dove.

SPOILER

Dopo la morte del fratello, si vedeva che ritorna a casa, si riguarda allo specchio come quella stessa mattina dopo la doccia, e comincia a tagliarsi i capelli.
Fino a ritornare rasato.




Beh....ma questo cambia rdicalmente il senso del film. A chi cazzo è venuto in ment di cambiare il finale????
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 21-09-2006 13:52  
come ha scritto EricDraven! che finale cacchio, quello si
e come dice Richmond...così il senso del film tutto stravolto e che cavolo. io lessi che fu la censura e che in america invece uscii con il finale originale..se ne parlava anche qui sul forum, poi lessi che non era vero, finisce uguale anche in america..
sto andando off topic forse

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129513 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: