FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti!
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 04-08-2006 16:25  
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-08-2006 16:43  
Ma va, Argentina addirittura.
Ben arrivata!
E buona permanenza!

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 04-08-2006 16:49  
quote:
In data 2006-08-04 16:43, Kermunos scrive:
Ma va, Argentina addirittura.
Ben arrivata!
E buona permanenza!



Che felicità...ho ricevuto il primo benvenuto! tante grazie!

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-08-2006 16:51  
Prego... gli altri arriveranno, non ti preoccupare.
Fatti un giretto nelle varie sezioni del forum intanto.

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 04-08-2006 17:15  
benvenutaaaa!!!!cm è l'argentina???
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 04-08-2006 18:16  
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...



benvenuta, sembri un'utente interessante!
Fatti valere quì!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2006 19:43  
Benvenuta Eileen e buona permanenza sul Forum
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2006 20:56  
Benvenuta!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2006 21:39  
Ciao scoiattolo, benvenuta in questo covo di pazzi!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-08-2006 22:02  
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...


si de veras vienes da la Argentina, tienes que saber lo que te estoy diciendo... hola yo soy Armando, y hablo espanol da mucho tiempo... bienvenida...!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2006 22:59  
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...



Ciao argentina. Benvenuta!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-08-2006 23:33  
quote:
In data 2006-08-04 22:02, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...


si de veras vienes da la Argentina, tienes que saber lo que te estoy diciendo... hola yo soy Armando, y hablo espanol da mucho tiempo... bienvenida...!


Questo lo riesco a tradurre anch'io che ho studiato spagnolo nella mia vita solo per due mesi, dovresti metterla alla prova con qualcosa di più difficile
Benvenuta Scoiattolo!
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-08-2006 23:47  
[/quote]
Questo lo riesco a tradurre anch'io che ho studiato spagnolo nella mia vita solo per due mesi, dovresti metterla alla prova con qualcosa di più difficile
Benvenuta Scoiattolo!

[/quote]
è vero...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-08-2006 23:47  
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...


Por hacer ver a quien no cree que de veras tu vives en Argentina, porque no contestas a algunas mis preguntas?
En cual ciudad vives? y porque has decidido inscribirte a un forum de italia como filmup?
De Seguro si te gusta el cine y las noticias de television o otro, aquì puedes encontrarte muy bien... Hasta Luego Scoiattolo...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-08-2006 14:22  
Benvenuta straniera!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126441 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: