FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Blackpool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Blackpool   
Autore Blackpool
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 30-07-2006 14:13  


Ambientata a Blackpool, uno tra i più importanti luoghi di villeggiatura della costa inglese immersa in un'atmosfera di grandezza ormai decadente, questa serie targata BBC, miscela sapientemente puro intrattenimento, mistero, crimine ed investigazione con una sorprendente inclinazione: si tratta infatti di un musical!.
Con il tipico dark humor britannico, Blackpool segue l'ascesa e la caduta di Ripley Holden proprietario di una sala di videogiochi, carismatico capo famiglia dal passato oscuro, ma finalmente sul punto di dare una svolta alla propria vita e diventare ricco. Il suo sogno potrà realizzarsi se Blackpool, reinventando se stessa, riuscirà a trasformarsi nella moderna Las Vegas della costa del Lancashire.
Ma un uomo viene trovato ucciso nel locale di Ripley ed una serie di eventi lo precipiteranno in una situazione al di fuori del suo controllo.
Definita un ''rock'n'rollcoaster thriller'' la serie originalmente ispirata dalla migliore tradizione dei musicals, è ricca di brani famosi (Queen, Smiths, Billy Idol, Alison Moyet, Sandie Show, etc.) interpretati dagli attori stessi.



Credo che sia il telefilm più assurdo (e più inglese) che abbia mai visto!!
Però divertente...specialmente gli stacchetti musicali che da un momento all'altro i personaggi improvvisavano!
Purtroppo ho perso le ultime 2 puntate e non so come si sia concluso...se qualcuno oltre a me l'ha visto potrebbe darmi qualche informazione PLEASE??

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-07-2006 20:50  
Dove sei riuscita a vederlo? E' da un pò che cerco qualche serie british da seguire dall'inizio alla fine. Le serie inglesi di La7 vanno bene per un paio di puntate, dopo un pò mi annoiano.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 30-07-2006 23:11  
quote:
In data 2006-07-30 20:50, TesPatton scrive:
Dove sei riuscita a vederlo? E' da un pò che cerco qualche serie british da seguire dall'inizio alla fine. Le serie inglesi di La7 vanno bene per un paio di puntate, dopo un pò mi annoiano.


L'ho visto su Jimmy, ma credo che ora sia finito!
Se puoi dacci un occhio perchè sto canale ne sforna parecchie di serie valide (serie british e non)tipo Bodies, Shameless, Blackpool, State Of play e Spooks...controlla qui: http://www.jimmy.tv/

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 30-07-2006 alle 23:13 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-08-2006 17:33  
Ho visto che su Jimmy ci sono parecchie serie che mi sono procurata lo stesso, non avendo sky. Purtroppo Blackpool non l'ho trovata. Mi rassegnerò a seguirla in lingua originale anche se con il British-English non sono ancora ferrata.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: