FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Heineken sul mostro....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Heineken sul mostro....   
Autore Pubblicità Heineken sul mostro....
Mambotaxi

Reg.: 31 Mag 2006
Messaggi: 46
Da: Sardegna (SS)
Inviato: 28-07-2006 19:26  
Ho notato chiaccherando con alcuni amici le diverse interpretazioni sulla pubblicità del mostro ke va a prendere una cassa di birra al supermercato....secondo molti cerca d attirare così le sue prede.
Ma a mio parere nn è così....nel supermercato nn tenta d aggredire nessuno,potrebbe farlo,ma sta cercando la sua cassa d birra mentre tutti se la danno a gambe,va addirittura alla cassa a pagare,ma nn c è nessuno!!prende l autobus e con aria malinconica guarda la sua cassa d birra sinkè allestisce il festino nascondendosi x attirare la gente e farseli cosi amici magari quando sn ank un po alticci ed in piena festa.ehehehehe.
Sn curioso d sentire ke ne pensate,dopotutto sarebbe ironica cm versione forse piu d quella ke vuole attirare prede

  Visualizza il profilo di Mambotaxi  Invia un messaggio privato a Mambotaxi    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 19:58  
mmmm.. a dire il vero avevo pensato anche io all'interpretazione dei tuoi amici..cioè che si nascondesse per attirare le prede..ma ora che mi ci fai riflettere sembra pià sensata e raffinata la tua..soprattutto analizzando lo sketch nella sua interezza
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 20:28  
Penso il mostro abbia come scopo quello di farsi degli amici
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 29-07-2006 11:42  
quote:
In data 2006-07-28 19:58, pensolo scrive:
mmmm.. a dire il vero avevo pensato anche io all'interpretazione dei tuoi amici..cioè che si nascondesse per attirare le prede..ma ora che mi ci fai riflettere sembra pià sensata e raffinata la tua..soprattutto analizzando lo sketch nella sua interezza




-_______-* anche io l'avevo interpretata così, però l'analisi di Mambotaxi mi sembra sensata.

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mambotaxi

Reg.: 31 Mag 2006
Messaggi: 46
Da: Sardegna (SS)
Inviato: 29-07-2006 14:02  
Aggiungerei un altra cosuccia ke dovrebbe togliere ulteriori dubbi..nel supermercato c è addirittura un tipo al quale il mostro si avvicina ke nn scappa xkè ha un walkman e nn si accorge della gente ke fugge...se fosse in cerca d prede questa sarebbe la prima e la piu facile....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mambotaxi il 29-07-2006 alle 14:03 ]

  Visualizza il profilo di Mambotaxi  Invia un messaggio privato a Mambotaxi    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2006 14:33  
Secondo me sta aspettando degli altri amici mostri!
il suo habitat è la palude e quindi aspetta semplicemente gli amici nel suo posto preferito
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: