FilmUP.com > Forum > CineINFO - film su vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film su vampiri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore film su vampiri
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 25-07-2006 13:09  
quote:
In data 2006-07-24 16:40, godfew scrive:
A parte alcuni di quelli già citati mi sembra sia stato scordato il capolavoro di Abel Ferrara "The Addiction", parabola del vampirismo come dipendenza da una droga.
Ottimo e imperdibile.



Bellissimo! Uno dei miei preferiti sui vampiri!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
gio8890

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 16:40  
visto che non l'ho visto com'è il film di francis coppola , di cosa parla?

  Visualizza il profilo di gio8890  Invia un messaggio privato a gio8890    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 25-07-2006 16:46  
quote:
In data 2006-07-25 16:40, gio8890 scrive:
visto che non l'ho visto com'è il film di francis coppola , di cosa parla?


Trama riportata paro paro da FilmUp:

Distrutto dalla morte della sua amata Elisabetta, Vlad l'Impalatore, accetta l'orrore di una vita eterna diventando il vampiro Dracula. Secoli dopo, a Londra, s'innamora di Mina, identica alla sua amata. Ma il vampiro sarà combattuto da Harker con l'aiuto del medico Van Helsing
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 25-07-2006 16:50  
quote:
In data 2006-07-25 16:40, gio8890 scrive:
visto che non l'ho visto com'è il film di francis coppola , di cosa parla?



parla di un tale nottambulo con i denti lunghi... comunque leggeti il libro di Stoker che è molto bello
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.012130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: