FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 3 a Zidane e 2 a Materazzi ..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 3 a Zidane e 2 a Materazzi ..   
Autore 3 a Zidane e 2 a Materazzi ..
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-07-2006 17:20  
... ecchecazzo, ma è uno schifo. Altro che Moggiopoli!!
Quella blatta di Blatter.
hanno rifilato 4 giornate a De Rossi e solo 3 Zidane.
E inoltre hanno dato 2 giornate a quel povero martire di Materazzi.
Adesso bisognerà adottare lo stesso principio per tutte le partite e squalificare 18 giocatori a partita.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-07-2006 17:21  
Ops, mi accorgo solo ora che se ne parlava altrove.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-07-2006 17:23  
quote:
In data 2006-07-20 17:20, GionUein scrive:

Adesso bisognerà adottare lo stesso principio per tutte le partite e squalificare 18 giocatori a partita.

quote:
In data 2006-07-20 16:51, utopia scrive:

E poi posso dire una cosa? Perfino io che sono una ragazza so che nel campo da calcio, anche in quello parrocchiale, volano insulti a più non posso... durante tutte le partite del mondiale vuoi vedere che nessuno ha mai offeso un avversario eh?? Eh?? Eh!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd