FilmUP.com > Forum > DVD - COFANETTO GOLDRAKE FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > COFANETTO GOLDRAKE FILM   
Autore COFANETTO GOLDRAKE FILM
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-07-2006 14:32  
Se non l'avete preso della "STORMOVIEDVD", vi consiglio di acquistare il cofanetto dei film di Goldrake. Perché ? Perché trattasi dei miglior film di montaggio italianidedicati agli eroi robotici di Nagai. Inoltre, trattano dell'inizio della saga di "Atlas ufo Robot ("Goldrake all'attacco" del 1978), dell'arrivo di Maria nel gruppo di Goldrake ("Goldrake l'invincibile" del 1979) e del drammatico epilogo ("Goldrake addio!" del 1980). Come bonus, c'è una versione rimontata del film "Mazinga contro Goldrake", le canzoni con videoclip del Long Playing "Atlas ufo robot", la canzone de "Il grande Mazinger" e un bel pò d'interviste. Esistono due versioni: da 4 dischi e da 5! Io ho la prima, senza interviste! Come documento, sicuramente da acquistare!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-07-2006 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 17:11  
Quanto costa?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-07-2006 17:20  
quote:
In data 2006-07-20 17:11, sgamp2003 scrive:
Quanto costa?





Io ho comperato a 40 €uro la versione a quattro dischi! Non saprei a cinque, ma a quattro è un prezzo più che adeguato, perché sono tre film di montaggio fatti veramente bene ( certo, il quarto è il pessimo film collage di Mazinga che passa in videoteca in DVD da più di cinque anni, però ci sono tante belle canzonette e videoclip animati come extra e ciò lo rende carino)!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-07-2006 alle 17:21 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: