FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deliri delle 4 di mattina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deliri delle 4 di mattina   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Deliri delle 4 di mattina
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 04:18  
Sono quì davanti al monitor del Pc alle 4 di mattina e non riesco a dormire.
La cosa mi succere almeno una due volte alla settimana.
Non è male, a parte lo stato comatoso in cui mi troverò fra poche ore al lavoro.
Ho le balle girate, odio il mondo ed i falsi cortesi, di cui il mondo putroppo è pieno.
Per aiutarmi a dormire mi sono fatto una moka da 4 e sto fumando sigarette come una ciminiera. Di sottofondo mi sto ascoltando un Gratest di Madonna.
Mmmmmh...
In compenso oggi sono riuscito a fondere un frigo perchè ho collegato male i fili dell'alimentazione al compressore. Avere mica un frigo vecchio che vi avanza da spedirmi a gorizia entro 3-4 giorni.
Mi sa di no, vero?
Avete mai l'impressione di essere circondati da sacchi di sabbia anzichè da persone? Io mi immagino di avere una baionetta e di bucherellarli dappertutto, osservando mentre si sgonfiano pian piano, con la sabbia che lentamente si sparnizza quà e là.
Ammazare qualche migliaio di teste di cazzo una volta al mese aiuterebbe a scaricare i nervi e sarebbe anche un attività socialmente utile.
Vabbeh, basta così, se vado avanti poi mi spedite una bomba per posta.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 05:10  
E sono le 5....
Nell'ultima ora ho pensato al video musicale a cui collaborerò questa settimana. E di un gruppo locale, i Kosovni Odpaki, che in sloveno vuol dire più o meno "cassonetto dei rifiuti".
Genere popolar/balcanico/folk.
Il regista sarà Matteo Oleotto, giovane delle mie parti. Bravo, per giunta.
Io sono stato convocato come comparsa e come cuoco ufficiale.
A lavoro finito chiederò il permesso di avere il prodotto ultimato e di postarlo quì da qualche parte su FilmUp.

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 08:01  
Otto di mattina...

Oh Yeah!

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 17-07-2006 09:33  
quote:
In data 2006-07-17 04:18, Kermunos scrive:
Io mi immagino di avere una baionetta e di bucherellarli dappertutto, osservando mentre si sgonfiano pian piano, con la sabbia che lentamente si sparnizza quà e là.
Ammazare qualche migliaio di teste di cazzo una volta al mese aiuterebbe a scaricare i nervi e sarebbe anche un attività socialmente utile.

Quanto è vero!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2006 09:40  
ma dalle cinque alle otto hai dormito?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2006 10:16  
Io alle sette del mattino mi sono svegliato con un forte dolore alla parte alta dello stomaco. temevo di non poter più dormire fino alle 8.50 ora in cui di solito mi sveglio, ma per fortuna il dolore è durato poco e ho potuto riprendere a dormire

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-07-2006 10:41  
Sono tornato alle tre passate. Non avevo sonno né un cazzo da fare. Mi sono acceso una sigaretta e mi sono messo a leggere sul terrazzo di casa mia. Questa è vita.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 10:45  
Ma non lavora nessuno in sto cacchio di forum...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 13:21  
quote:
In data 2006-07-17 09:40, pantofole scrive:
ma dalle cinque alle otto hai dormito?

No, mi sono fumato qualche sigaretta in terrazza e ho visto un videodocumento su Genova 2001 ed il g8.

Kermunos

Inviato: 17-07-2006 13:21  
quote:
In data 2006-07-17 10:45, HistoryX scrive:
Ma non lavora nessuno in sto cacchio di forum...

eh si, cazzo, si lavora eccome.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 13:26  
Mandare un frigo a Gorizia non mi costerebbe poi tanto visto che da Pordenone non c'è tanta strada.

In cambio se hai una buona scheda madre da mandarmi, andrebbe bene.

Comunque ultimamente, quante notti insonni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 13:37  
quote:
In data 2006-07-17 13:26, TesPatton scrive:
Mandare un frigo a Gorizia non mi costerebbe poi tanto visto che da Pordenone non c'è tanta strada.

In cambio se hai una buona scheda madre da mandarmi, andrebbe bene.

Comunque ultimamente, quante notti insonni.

Se po fa sorella, se po fa...

Solo per il fatto che ti offeta di spedirmi il frigo, andando dietro alle mie follie notturne, se ti serve veramente, ti cerco una scheda madre!

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 17-07-2006 13:39  
quote:

Per aiutarmi a dormire mi sono fatto una moka da 4 e sto fumando sigarette come una ciminiera.

Non credo che sia il modo migliore per poter dormire.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 17-07-2006 13:41  
quote:
Avete mai l'impressione di essere circondati da sacchi di sabbia anzichè da persone? Io mi immagino di avere una baionetta e di bucherellarli dappertutto, osservando mentre si sgonfiano pian piano, con la sabbia che lentamente si sparnizza quà e là.

Non è che per caso di nome fai William Foster?

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-07-2006 13:45  
quote:
In data 2006-07-17 13:39, LaFenice scrive:
quote:

Per aiutarmi a dormire mi sono fatto una moka da 4 e sto fumando sigarette come una ciminiera.

Non credo che sia il modo migliore per poter dormire.

non so perchè a me il caffè rilassa,anche se lo bevo alle 2 di notte.Purchè non sia l'espresso del bar.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd