FilmUP.com > Forum > CineINFO - Richiesta disperata titolo ^^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Richiesta disperata titolo ^^   
Autore Richiesta disperata titolo ^^
shellll

Reg.: 13 Lug 2006
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2006 15:05  
Salve a tutti, la scorsa estate vidi su raitre, un bellissimo film, che con
lo sfondo del G8 in scozia , raccontava la bellissima storia di un
rappresentante degli states al G8 ed una ragazza conosciuta lì per caso.
Ritengo questo un film di raro pregio che però prorpio non riesco a
ricordare il titolo. Mi potreste aiutare? Grazie a Tutti lo stesso.


andrea

  Visualizza il profilo di shellll  Invia un messaggio privato a shellll    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 15:25  
Ah si, lo conosco.
Ma il titolo chisseloricorda?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 16-07-2006 13:28  
Mi viene in mente solo "The girl in the cafè" di David Yates, scritto da Richard Curtis (quello di Love actually). Gli attori principali sono Bill Naghy, un maturo americano, e Kelly MacDonald (quella di Trainspotting) che interpreta una giovane donna abbastanza misteriosa. Lo sfondo è però il G8 tenutosi a Reykjavik, quindi non so se è il film giusto. L'intento dell'autore (Curtis) era però dichiaratamente quello di parlare del G8 di Gleneagles del Luglio 2005, appunto quello scozzese, quindi magari è proprio il film che cerchi!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
shellll

Reg.: 13 Lug 2006
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2006 14:50  
Grazie!!! ti farò una statua! Assolutamente quello!! E' vero non era in scozia, tuttavia mi ha talmente colpito ; è stato un film davvero splendido, grazie ancora di cuore, erano mesi che cercavo il titolo, grazie davvero!

  Visualizza il profilo di shellll  Invia un messaggio privato a shellll    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 17-07-2006 12:27  
Ma prego!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: