FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanto vi influenzano i trailer?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanto vi influenzano i trailer?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quanto vi influenzano i trailer?
darkroom

Reg.: 27 Lug 2006
Messaggi: 9
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 27-07-2006 15:13  
I trailer sono il miglior modo di catturare l'attenzione dello spettatore, che preso dal montaggio delle *piu' belle sequenze* finisce per vedere il film e il piu' delle volte ne rimane deluso!

  Visualizza il profilo di darkroom  Invia un messaggio privato a darkroom    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-07-2006 15:44  
Futurist, però molte volte il montaggio di un trailer è studiato per far credere che il film sia qualcosa che poi non è. Non puoi dire che si capisce il film dal trailer, o che evidenzia i punti di forza perchè tante volte cerca solo di fare pubblicità a qualità che nel film mancano.
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 156
Da: Salerno (SA)
Inviato: 27-07-2006 20:25  
il trailer italiano di oldboy è qualcosa di stupendo!
Tra i trailer memorabili direi quello di Arancia Meccanica (visto su dvd, non sono così vecchio XD )
_________________
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance

  Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-07-2006 23:27  
ho gia risposto a questo forum.. rispondo di nuovo.. i trailer mi influenzano molto molto molto
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 28-07-2006 17:08  
per me sono importanti...a volte se un trailer nn mi piace nn vado a vedere un film...mi è capitato molto spesso di aver visto un film che nn mi piaceva,ma che aveva il trailer molto bello...il trailer può essere anche bello,ma l'importante è che mi piaccia la trama!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2006 18:35  
beh...un trailer è il miglior modo di far vedere allo spettatore il contenuto a grandi linee del film..
Sta poi allo spettatore decidere se è di suo gradimento andarlo a vedere o meno...è così ke ho evitato più volte d andare a vedere "Il mio grosso grasso matrimonio greco"-.- non mi è piaciuto nel trailer:oops: , e quando lo fecero in tv...mi sn addormentata dopo 10 minuti!
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2006 23:04  
quote:
In data 2006-07-27 15:44, natacha scrive:
Futurist, però molte volte il montaggio di un trailer è studiato per far credere che il film sia qualcosa che poi non è. Non puoi dire che si capisce il film dal trailer, o che evidenzia i punti di forza perchè tante volte cerca solo di fare pubblicità a qualità che nel film mancano.




Bhè, io a differenza di altri capisco il film dal trailer e non sono mai rimasto deluso. Sarà un talento naturale, una dote innata, non so... magari perchè sono tanto intelligente e saggio da evitarmi le fregature.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 29-07-2006 11:13  
quote:
In data 2006-07-28 23:04, Futurist scrive:
quote:
In data 2006-07-27 15:44, natacha scrive:
Futurist, però molte volte il montaggio di un trailer è studiato per far credere che il film sia qualcosa che poi non è. Non puoi dire che si capisce il film dal trailer, o che evidenzia i punti di forza perchè tante volte cerca solo di fare pubblicità a qualità che nel film mancano.




Bhè, io a differenza di altri capisco il film dal trailer e non sono mai rimasto deluso. Sarà un talento naturale, una dote innata, non so... magari perchè sono tanto intelligente e saggio da evitarmi le fregature.



o magari hai solo un gran c...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.030735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: