FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Imagine Me & You
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Imagine Me & You   
Autore Imagine Me & You
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-07-2006 21:46  
Commedia romantica che cerca di trarre da un incipit banalotto come quello che la persona giusta può arrivare al momento meno opportuno (come al tuo matrimonio) un tocco di nuovo con la storia che stavolta lei non incontra un lui ma un'altra lei...

Peccato che la storia non trasmetta pathos, perchè la protagonista Piper Pirabo è sempre graziosa e Matthew Goode (già visto come marito tradito in "Match Point") è una bella faccia che si sta facendo notare

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-07-2006 13:04  

Piper Pirabo torna sul tema dell'amore tra donne dopo aver interpretato il bel film L'altra metà dell'amore. In questo film interpreta la futura sposa che proprio durante i preparativi del suo matrimonio prende una cotta per la fiorista della cerimonia. Le nozze vengono comunque celebrate e poi...
Un pò mi incuriosisce questo film, più che altro per la Pirabo che ho molto apprezzato in Lost and Delirious. Sono indecisa se andare al cinema o aspettarlo dvd a noleggio.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-07-2006 18:05  
Fenice anche io ero stata incuriosita dal rivedere Piper Pirabo dopo un film così bello e delicato come "Lost & Delirious".
Purtroppo invece è noiosetto e scontato.
Ti consiglio il Mulo o il dvd

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-07-2006 18:17  

E va bene. Aspetto. Grazie per il consiglio^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-12-2006 16:00  
Contiene spoiler.

Un film orrido. La trama è trattata con una superficialità discutibile, primo perché credo che scoprirsi lesbica quando fino al giorno prima si è sposati con un uomo dev'essere un bel trauma e invece nel film sembra qualcosa di normalissimo. Poi perché quando i genitori della ragazza scoprono che la figlia ha lasciato il marito per un'altra invece di farla ragionare per farla riflettere bene sulla sua scelta, si congratulano con lei e non fanno una piega.
Infine è inverosimile la parte del marito lasciato che nonostante tutto la prende con filosofia, trovandosi quasi subito un'altra.

Noleggiatelo solo se proprio non c'avete niente di meglio da fare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 03-12-2006 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-12-2006 22:47  
invece a me è piaciuto.. film divertente e carino solo un po assurdo in certi punti..

Piper Pirabo brava come al solito, mi piace parecchio.. solo che le mie aspettative erano diverse, credevo che era qualcosa sulla scia di Lost & Delirious (:loveyou:) invece è stato un filetto mooolto più leggerotto...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: