FilmUP.com > Forum > DVD - Notte prima degli esami
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Notte prima degli esami   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Notte prima degli esami
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-07-2006 20:37  
qualcuno ha notizie sull'uscita del dvd?
grazie
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 06-07-2006 18:24  
Niente ancora per ora purtroppo

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-07-2006 10:41  
M'importa poco del DVD, tanto faranno sequel e serie tv!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-07-2006 13:04  
quote:
In data 2006-07-07 10:41, Marcos scrive:
M'importa poco del DVD, tanto faranno sequel e serie tv!

Marcos





davvero??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2006 14:15  
quote:
In data 2006-07-07 10:41, Marcos scrive:
M'importa poco del DVD, tanto faranno sequel e serie tv!

Marcos






Che figata!!
Ma gli attori saranno sempre gli stessi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2006 15:41  
quote:
In data 2006-07-07 10:41, Marcos scrive:
M'importa poco del DVD, tanto faranno sequel e serie tv!

Marcos





Non sarebbe male...se poi mantenessero gli attori...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-08-2006 07:41  
quote:
In data 2006-07-07 10:41, Marcos scrive:
M'importa poco del DVD, tanto faranno sequel e serie tv!

Marcos






Fico, davvero?
Il film mi era piaciuto parecchio, spero che mantengano attoi principali e che non scadano nel demente.. e che Faletti sia della partita!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2006 11:36  
Comunque per chi sia interessato è prevista l'uscita del 2° film!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 120
Da: bass (es)
Inviato: 29-08-2006 14:24  
Sequel e serie tv? Povero cinema italiano! Bisogna puntare su Lorenzo Bianchini, lui è un grande!
_________________
Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

  Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
titania77

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 20
Da: Molinella (BO)
Inviato: 04-09-2006 17:30  
Non credo che la serie TV che faranno sarà al livello del film...ho più fiducia nel sequel.
Comunque nella mia videoteca di fiducia mi hanno detto che aspettavano il DVD per fine agosto/inizio settembre...direi che ci siamo!

_________________
quale angelo mi risveglia
dal mio letto floreale
ti prego gentile mortale
canta ancora

Shakespeare - sogno di una notte di mezza estate

  Visualizza il profilo di titania77  Invia un messaggio privato a titania77    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-09-2006 20:55  
[quote]In data 2006-08-29 14:24, evilash scrive:
Sequel e serie tv? Povero cinema italiano! Bisogna puntare su Lorenzo Bianchini, lui è un grande!

[/quot
mai come il maestro Liegi Bastogne liegi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 158
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2006 23:30  
prezo!
_________________
"A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick

  Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-12-2006 19:54  
quote:
In data 2006-08-02 11:36, Lollina scrive:
Comunque per chi sia interessato è prevista l'uscita del 2° film!


E mi chiedo di cosa mai parleranno?
Comunque ho letto da qualche parte che Faletti non ci sarà più, ma ci sarà Panariello che farà il padre di Vaporidis.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 08-12-2006 alle 19:58 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2006 20:13  
quote:
In data 2006-12-08 19:54, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-08-02 11:36, Lollina scrive:
Comunque per chi sia interessato è prevista l'uscita del 2° film!


E mi chiedo di cosa mai parleranno?
Comunque ho letto da qualche parte che Faletti non ci sarà più, ma ci sarà Panariello che farà il padre di Vaporidis.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 08-12-2006 alle 19:58 ]



Ho letto qualche info su un giornale che regalano al cinema.
In pratica la storia è ambientata nel 2006, con gli stessi personaggi (non tutti ovviamente), e il regista vuole in qualche modo cogliere le differenze e fare i paragoni tra la gioventù degli anni '80 e quella di ora.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-12-2006 20:45  
Ti dirò di più. C'è un intreccio con i protagonisti di "Che ne sarà di noi".
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: