FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Un problema strano con Firefox
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Un problema strano con Firefox   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un problema strano con Firefox
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2006 18:02  
spessissimo all'apertura di pagine web mi spunta il seguente popup:

"Shockwave Flash
il plugin ha eseguito una operazione non valida, si raccomanda di riavviare firefox"

è una gran rottura, ma soprattutto non so cosa fare per risolverlo...ho disinstallato Shockwave flash e continuava a comparire, l'ho reinstallato nuovamente e siamo sempre lì...


ma cosa è questo Shockwave flash?
qualcuno sa come posso liberarmid i questo problema?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-07-2006 alle 18:12 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2006 18:09  
boh
in attesa di gente che ne capisce, leggi qui
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2006 18:23  
ho fatto un pò di cose che consigliavano di fare in quel link...

vediamo un pò se così ho risolto...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2006 18:24  
quote:
In data 2006-07-04 18:23, 83Alo83 scrive:
vediamo un pò se così ho risolto...


no...
sgrunt
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 20:08  
Si sarà incasinata qualche DLL. Disinstalla e reinstalla: probabile che risolvi...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2006 13:02  
quote:
In data 2006-07-04 20:08, EtaBeta scrive:
Si sarà incasinata qualche DLL. Disinstalla e reinstalla: probabile che risolvi...



già fatto, ma niente da fare

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-07-2006 alle 13:02 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2006 13:38  
ci rinuncio, mi si impalla in continuazione (oltre al problema giù citato)...


che browser mi consigliate di installare?
qualcosa che sia più o meno al livello di firefox, insomma che non faccia cagare come IE
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2006 13:44  
Senza dubbio Opera, è il più leggero e funziona egregiamente.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2006 13:46  
A quanto pare si tratta di un bug di Macromedia Flash Player 8 (anche se, se così fosse, dovremmo riscontrarlo tutti, invece a me, ad esempio, non accade). L'unica soluzione, al momento, è questa:

1. Go to http://www.wgcshop.com and wait for the plugin error. Then on the left side of the screen where the menu list is, right click on the list then look at the bottom of the popup white box. It should show "About Macromedia Flash Player 8..." (and that's where the problem comes from)
2. Find and download the uninstaller for Macromedia Flash Player 8 at this link(download the correct one for the operating system you are using)--also, if link's dead, find an uninstaller that is specifically made for Macromedia Flash Player 8.
3. Close browser windows then run the Macromedia Flash Player 8 uninstaller.
4. You may get stuck at 93% uninstall while it's searching for browser windows to shut down. When that happens, open Task Manager and kill off "killbro~.exe" (which doesn't matter because it's just looking for browser windows that aren't even there). Wait for uninstall to complete. Then end the gcff.tmp (sp?) and uninstall_flash_player.exe (sp?) processes in Task Manager.
5. Download the appropriate Macromedia Flash Player 7 installer from http://www.macromedia.com/go/d9c2fe33
6. Install Macromedia Flash Player 7 for your browser ("Netscape" download if you have Firefox).
7. Open Firefox browser, go to http://www.wgcshop.com. See if the error message comes up again. It should be gone.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-07-2006 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2006 13:54  
Se comunque decidi di cambiare browser passa a Opera 9, è più veloce di Firefox e funziona decisamente meglio (parere mio, li ho testati entrambi). Tra l'altro in quest'ultima versione ha implementato finalmente anche un ad-block.

Ti consiglio questa versione (Opera_9_ITA.zip), utilizzabile anche da penna usb in quanto non necessita di installazione e non lascia tracce sull'hard disk o sul registro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-07-2006 14:18  
quote:
In data 2006-07-05 13:54, Deeproad scrive:
Se comunque decidi di cambiare browser passa a Opera 9, è più veloce di Firefox e funziona decisamente meglio (parere mio, li ho testati entrambi). Tra l'altro in quest'ultima versione ha implementato finalmente anche un ad-block.

Ti consiglio questa versione (Opera_9_ITA.zip), utilizzabile anche da penna usb in quanto non necessita di installazione e non lascia tracce sull'hard disk o sul registro.



ha la navigazione a schede?
...cmq lo provo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-07-2006 14:27  
cazzz...ma è molto più leggero....però sembra un pò più lento nel caricare le pagine...o sbaglio?

..però "prende" le faccine....
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2006 14:56  
quote:
In data 2006-07-05 13:46, Deeproad scrive:
A quanto pare si tratta di un bug di Macromedia Flash Player 8 (anche se, se così fosse, dovremmo riscontrarlo tutti, invece a me, ad esempio, non accade).


beh, il determinismo non è un requisito indispensabile dei bug...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2006 14:59  
sto usando opera, e mi pare ottimo...
velocissimo...supporta la navigazione a schede...

dove trovo un adblock?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2006 15:15  
quote:
In data 2006-07-05 14:59, 83Alo83 scrive:
dove trovo un adblock?


ah, è già presente, non è da installare...ottimo (è comodissimo).


però c'ha un difetto (spero risolvibile)...mi ordina i bookmarks automaticamente in ordine alfabetico...non riesco a sistemarmeli come mi pare...si può fare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-07-2006 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: