FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore emule
Prassede

Reg.: 15 Giu 2006
Messaggi: 13
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2006 20:58  
vi vorrei porre una domanda, miei pccoli. Posso?

Vorrei sapere il come mai ogni volta che tento di scaricar qualcosa da emule mi dice "in attesa" e non posso mai scaricar nulla....
succede anche a voi??

  Visualizza il profilo di Prassede  Invia un messaggio privato a Prassede    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 21:04  
e tu attendi.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2006 21:13  
code.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-07-2006 21:14  
quote:
In data 2006-07-03 20:58, Prassede scrive:
vi vorrei porre una domanda, miei pccoli. Posso?

Vorrei sapere il come mai ogni volta che tento di scaricar qualcosa da emule mi dice "in attesa" e non posso mai scaricar nulla....
succede anche a voi??


Dipende che metti a scaricare.
Se provi a scaricare mattone polacco di un anonimo sopravvissuto di varsavia forse attenderai per l'eternità...se invece metti a scaricare l'opera completa di bach te la cavi in pochi giorni...sbav...che goduria
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Prassede

Reg.: 15 Giu 2006
Messaggi: 13
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2006 23:12  
quote:
In data 2006-07-03 21:13, mulaky scrive:
code.




code? e cioè??

p.s. ho tentato con ogni cosa, ma nn c' è verso...

  Visualizza il profilo di Prassede  Invia un messaggio privato a Prassede    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-07-2006 00:13  
quote:
In data 2006-07-03 23:12, Prassede scrive:
quote:
In data 2006-07-03 21:13, mulaky scrive:
code.




code? e cioè??




devi prendere il numerino come al supermercato
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-07-2006 01:10  
aspettate ragazzo xò se a lui dice sempre IN ATTESA non è questione di code... code si, ma dopo un po è il tuo turno..

se ti dice in attesa ma qualcosa sta in download ok sono le code, ma dse dice sempre in attesa a tutto e sempre può essere che nn sei connesso a nessun server
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-07-2006 09:43  
quote:
In data 2006-07-04 01:10, follettina scrive:
aspettate ragazzo xò se a lui dice sempre IN ATTESA non è questione di code... code si, ma dopo un po è il tuo turno..

se ti dice in attesa ma qualcosa sta in download ok sono le code, ma dse dice sempre in attesa a tutto e sempre può essere che nn sei connesso a nessun server



Server?
ahahahahahah, mi scompiscio!
Ma connettetevi alla kad che è più stabile e più sicura.
In alto sulla sinistra, c'è il tasto "kad", un click, e poi sulla destra comparirà un tasto "connect", un altro click e tutto fatto.
Poi dipende quanto tempo rimani connesso: più rimani connesso e più risali le code.
Poi, come detto prima, dipende dallo share di quel file: se scarichi il video di di "killer" dei van der graaf generator, oltre che a non procedere nelle code, se riuscissi a finirlo me lo passi pure senza pietà; se invece metti a scaricare la canzone tormento del momento neanche il tempo di dire ah e l'hai già finita di scaricare.
Però, anzichè la canzone del momento che fa sempre schifo, come consigliato prima, scaricati l'opera completa di Bach...sono 15 Gb, ma io l'ho tirata già in neanche 5 giorni e ora ne sto godendo con la bava alla bocca.
Download di cui non ci si può pentire...nonostante le 680 ore di musica complessive garantisco che non c'è una fottutissima nota fuori posto!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2006 10:19  
Prassede...dimmi. Da quanto sei connesso? Perchè potresti avere una errata configurazione dei parametri di emule.
Per iniziare dimmi:

1- provider (libero, tiscali, ladrocom...ecc.)
2- tipo di modem (normare o router ed eventualmente il modello di quest'uultimo)
3- Tipo di adsl, così vediamo di configurare al meglio i valori di connessione.

attendo...ciao.

p.s.: mi duole ammetterlo ma in un certo senso ha ragione docdio quando parla della kad. Le ricerche sono un pò più macchinose, ma è più stabile. Cmq per chi non ha libero (che su reti telecom filtra il p2p da paura ed è quindi quasi necessario usare la kad) è cmq ancora funzionante la ed2k, ma occorre sempre pulire la lista server.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Prassede

Reg.: 15 Giu 2006
Messaggi: 13
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-07-2006 12:17  
quote:
In data 2006-07-04 10:19, oronzocana scrive:
Prassede...dimmi. Da quanto sei connesso? Perchè potresti avere una errata configurazione dei parametri di emule.
Per iniziare dimmi:

1- provider (libero, tiscali, ladrocom...ecc.)
2- tipo di modem (normare o router ed eventualmente il modello di quest'uultimo)
3- Tipo di adsl, così vediamo di configurare al meglio i valori di connessione.

attendo...ciao.

p.s.: mi duole ammetterlo ma in un certo senso ha ragione docdio quando parla della kad. Le ricerche sono un pò più macchinose, ma è più stabile. Cmq per chi non ha libero (che su reti telecom filtra il p2p da paura ed è quindi quasi necessario usare la kad) è cmq ancora funzionante la ed2k, ma occorre sempre pulire la lista server.




grazie oronzocana, sei molto gentile, tenterò di risponderti, anche se di questi strani marchingegni io nn ci capisco nulla, quand' ero giovine io non esisteva niente di tutto ciò:
sono connessa con emule da 2 settimane,
1 tiscali
2 modem??? penso normale...mah...
3 adsl alice installata ieri..

ma questi code dove sono, non li leggo

  Visualizza il profilo di Prassede  Invia un messaggio privato a Prassede    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2006 12:37  
quote:
In data 2006-07-04 12:17, Prassede scrive:
quote:
In data 2006-07-04 10:19, oronzocana scrive:
Prassede...dimmi. Da quanto sei connesso? Perchè potresti avere una errata configurazione dei parametri di emule.
Per iniziare dimmi:

1- provider (libero, tiscali, ladrocom...ecc.)
2- tipo di modem (normare o router ed eventualmente il modello di quest'uultimo)
3- Tipo di adsl, così vediamo di configurare al meglio i valori di connessione.

attendo...ciao.

p.s.: mi duole ammetterlo ma in un certo senso ha ragione docdio quando parla della kad. Le ricerche sono un pò più macchinose, ma è più stabile. Cmq per chi non ha libero (che su reti telecom filtra il p2p da paura ed è quindi quasi necessario usare la kad) è cmq ancora funzionante la ed2k, ma occorre sempre pulire la lista server.




grazie oronzocana, sei molto gentile, tenterò di risponderti, anche se di questi strani marchingegni io nn ci capisco nulla, quand' ero giovine io non esisteva niente di tutto ciò:
sono connessa con emule da 2 settimane,
1 tiscali
2 modem??? penso normale...mah...
3 adsl alice installata ieri..

ma questi code dove sono, non li leggo



Tiscali o alice....per tipèo di adsl intendevo la banda cioè 1,2,4 o 12 mega. Cmq code sta per fila e non per codec.

Presumo tu abbia alice 12 mega...giusto?
Cmq leggi qui per i primi passi:

http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/wizard.asp

e in generale spulciati tutta la guida:

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-07-2006 13:16  
quote:
In data 2006-07-04 09:43, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-07-04 01:10, follettina scrive:
aspettate ragazzo xò se a lui dice sempre IN ATTESA non è questione di code... code si, ma dopo un po è il tuo turno..

se ti dice in attesa ma qualcosa sta in download ok sono le code, ma dse dice sempre in attesa a tutto e sempre può essere che nn sei connesso a nessun server



Server?
ahahahahahah, mi scompiscio!
Ma connettetevi alla kad che è più stabile e più sicura.
In alto sulla sinistra, c'è il tasto "kad", un click, e poi sulla destra comparirà un tasto "connect", un altro click e tutto fatto.
Poi dipende quanto tempo rimani connesso: più rimani connesso e più risali le code.
Poi, come detto prima, dipende dallo share di quel file: se scarichi il video di di "killer" dei van der graaf generator, oltre che a non procedere nelle code, se riuscissi a finirlo me lo passi pure senza pietà; se invece metti a scaricare la canzone tormento del momento neanche il tempo di dire ah e l'hai già finita di scaricare.
Però, anzichè la canzone del momento che fa sempre schifo, come consigliato prima, scaricati l'opera completa di Bach...sono 15 Gb, ma io l'ho tirata già in neanche 5 giorni e ora ne sto godendo con la bava alla bocca.
Download di cui non ci si può pentire...nonostante le 680 ore di musica complessive garantisco che non c'è una fottutissima nota fuori posto!



dottore cazzo io sono connessa al kad.... era solo x spiegarmi meglio... cioè, se nn sa cosa significa essere in attesa vedi un po se può sapere cos'è la connessione a rete kad...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-07-2006 14:14  
quote:
In data 2006-07-04 13:16, follettina scrive:
quote:
In data 2006-07-04 09:43, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-07-04 01:10, follettina scrive:
aspettate ragazzo xò se a lui dice sempre IN ATTESA non è questione di code... code si, ma dopo un po è il tuo turno..

se ti dice in attesa ma qualcosa sta in download ok sono le code, ma dse dice sempre in attesa a tutto e sempre può essere che nn sei connesso a nessun server



Server?
ahahahahahah, mi scompiscio!
Ma connettetevi alla kad che è più stabile e più sicura.
In alto sulla sinistra, c'è il tasto "kad", un click, e poi sulla destra comparirà un tasto "connect", un altro click e tutto fatto.
Poi dipende quanto tempo rimani connesso: più rimani connesso e più risali le code.
Poi, come detto prima, dipende dallo share di quel file: se scarichi il video di di "killer" dei van der graaf generator, oltre che a non procedere nelle code, se riuscissi a finirlo me lo passi pure senza pietà; se invece metti a scaricare la canzone tormento del momento neanche il tempo di dire ah e l'hai già finita di scaricare.
Però, anzichè la canzone del momento che fa sempre schifo, come consigliato prima, scaricati l'opera completa di Bach...sono 15 Gb, ma io l'ho tirata già in neanche 5 giorni e ora ne sto godendo con la bava alla bocca.
Download di cui non ci si può pentire...nonostante le 680 ore di musica complessive garantisco che non c'è una fottutissima nota fuori posto!



dottore cazzo io sono connessa al kad.... era solo x spiegarmi meglio... cioè, se nn sa cosa significa essere in attesa vedi un po se può sapere cos'è la connessione a rete kad...



Va beh, ma sarebbe come dire che se uno non capisce un cazzo, pertanto manco il suo, fa meglio a cominciare a prenderselo nel culo.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-07-2006 14:27  
we we dottò... mi sono sbagliata.-..

follettina chiede venia


_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-07-2006 14:32  
quote:
In data 2006-07-04 14:27, follettina scrive:
we we dottò... mi sono sbagliata.-..

follettina chiede venia




Va beh..ma il dottò l'è un cazzone, non ci far caso!
Di un Dio dottore...non credere mai!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: