FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le recensioni più affidabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le recensioni più affidabili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Le recensioni più affidabili
Sandrix81 2 5.6%
Schizobis 3 8.3%
gatsby 7 19.4%
Petrus 7 19.4%
Kieslowski 4 11.1%
Cronenberg 2 5.6%
AIZayd 4 11.1%
Kubrickfan 0 0%
Sandino 1 2.8%
altri 6 16.7%
Totale 36 100%

Autore Le recensioni più affidabili
ODM1882

Reg.: 30 Giu 2006
Messaggi: 3
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-06-2006 16:57  
Di chi vi fidate di più, pensate che i suoi gusti siano più affini ai vostri?

  Visualizza il profilo di ODM1882  Invia un messaggio privato a ODM1882    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2006 16:59  
Marienbad.
Tra quelli in lista, Kieslowski.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2006 17:00  
in assoluto, direi vietcong.

in lista alzayd e sandrix parimerito, per quanto possa suonare grottesco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 30-06-2006 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-06-2006 17:46  
Cronenberg e a volte Sandrix (dico a volte perché ad esempio su Vanilla sky abbiamo punti di vista completamente diversi ).
E pure Alzayd.


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-06-2006 17:58  
Non che le legga spessissimo, fidarmene comunque è un termine eccessivo, non prendo molto sul serio la critica "ufficiale", figuriamoci quella internettiana.
In genere qualcosa di buono o di interessante si trova un po' in tutte, anche di chi scrive più occasionalmente, ma credo più possibili spunti di riflessione,piuttosto che testi "attendibili".
Sandino e Kubrickfan comunque non li prendo in nessuna considerazione.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-06-2006 18:11  
Schizobis,Kieslowski,Sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 30-06-2006 alle 18:28 ]

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 30-06-2006 18:25  
Dunque di kieslowski ricordo una recensione su Sussurri e Grida che me lo ha fatto subito eleggere a mito. E' l'utente con cui penso di condividere una buona parte dei gusti cinematografici e che vado appositamente a cercare.
Di Sandrix mi ha colpito positivamente il papello sulla nouvelle vogue (nonostante abbiamo gusti totalmente diversi condividiamo la stessa passione per il cinema)
Di Petrus (credo fosse lui) ho apprezzato la sua recensione sul regista di matrimoni (ottima)
Con Alzayd abbiamo battagliato ferocemente (con insulti) su Fellini per poi accorgerci che dicevamo le stesse cose. Onore a un grande nemico (che mi manca).
Con nancykid abbiamo ferocemente battagliato su Tarantino E non avevo ancora capito l'atteggiamento Passive Aggressive .
Poi ho scoperto che e' un fan dei Placebo e allora ho un po' smussato le mie asperita' verbali.
Di Marienbad, gatsby e gli altri non ho letto molto

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-06-2006 18:44  
leggo con piacere quasi tutti, ma er mejo è sempre l'ereutofobico...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ODM1982

Reg.: 05 Mar 2006
Messaggi: 27
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-06-2006 18:51  
leggo con piacere quasi tutti ma le recensioni di Schizobis sono diarroiche melense e megalomane.
Io le utilizzo al posto dell'Halcion la sera prima di addormentarmi.
Quando ho la stipsi me ne leggo due o tre per volta

  Visualizza il profilo di ODM1982  Invia un messaggio privato a ODM1982    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-06-2006 18:54  
diciamo che quelle di vietcong e AIZayd le trovo piu' "accessibili"

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 18:55  
mi trovo sempre d'accordo con Tristam e Hawke. Tra quelli sopracitati, escluso me, leggo con piacere tutti e visto che con Petrus non sono mai d'accordo (ma sempre per ragioni valide, è che abbiamo due modi opposti di vedere il cinema.Peccato non si abbia mai tempo per una bella discussione) voto lui.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 30-06-2006 18:55  
Direi Petrus..in Mullholland drive è stato un grande

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 30-06-2006 19:48  
Quelle di Kieslowski le leggo spesso prima di postarle per eventuali errori


tra l'altro per sandrix ho pronta na roba su Ozu che spero vivamente potrà sfociare in proficue discussioni

_________________
"1973. Sulla luna, davvero o attraverso un'ingegnosa messinscena, l'uomo c'è andato. Qui la dimostrazione dell'imprevidibile dimensione della psiche umana, capace di abbracciare trantamila mondi in un istante. Il disco?"
Davide Crimi, IBS user


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kieslowski il 30-06-2006 alle 19:49 ]

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 19:56  

non avendo veri e proprio gusti (correnti di pensiero, al limite), è difficile che possa riconoscermi in quelli di qualcun altro. del resto il recensore più che affidabile secondo me dev'essere stimolante, e fra i citati ce ne sono vari che vale la pena leggere da questo punto di vista.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-06-2006 22:06  
In particolar modo mi piace leggere quelle Alzayd, seguito da Vietcong e da tutti gli altri.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: