FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Test personalità: un grande cavallo in un deserto su un cubo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Test personalità: un grande cavallo in un deserto su un cubo....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Test personalità: un grande cavallo in un deserto su un cubo....
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-07-2006 14:46  
cubo grosso come un vocabolario,fatto di granito e di colore grigio. scala da imbianchino e fatta di ferro e acciaio.
la farfalla è in tinta unita di color pastello e di normali dimensioni e dopo la tempesta rimane il cubo.......

sono un rottame?????
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2006 15:38  
quote:
In data 2006-06-26 09:26, pkdick scrive:
cubo: come un computer, di plastica, azzurro

scala: a pioli, da pompiere, di legno





uguale!



anzi no, io c'ho la scala a chicciola


[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 01-07-2006 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2006 18:44  
L'ho fatto come giò, chiudendo gli occhi e immaginando.
Mi ha colpito il mio cubo da leader carismatico freddo e calcolatore.
Amicizie cannate in pieno, partner terribilmente azzeccato.

quote:
In data 2006-06-26 09:26, pkdick scrive:
la tempesta: è una domanda ruffiana, lapalissiano dove vada a parare, impossibile rispondere senza condizionamenti.


La tempesta è stata facile... ho immaginato la tempesta e mi sono accorta che rimaneva fuori il muso del cavallo. Dopo aver letto la soluzione sono rimasta sorpresa che non sbucasse dalla sabbia una bella facciata del mio cubo d'acciaio grande come una casa.


_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2006 18:50  
ma è come se ti chiedesse direttamente "cosa è più importante per te?", senza nemmeno sforzarsi di farlo per vie traverse...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2006 18:52  
Basta escludere un paio di neuroni e pensare solo per immagini.
Ultimamente sono brava ad escludere i neuroni
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2006 18:56  
eh boh, a pensare per immagini ci sono riuscito pure con la farfalla, che pure non ci voleva un genio per capire cosa intendesse, ma arrivato alla tempesta ho avuto la certezza che avrei fatto restare quello che avrei deciso consciamente di far restare.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2006 19:00  
tu pensi troppo
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 03:20  
Ci credo poco a queste cose, comunque:

- Dimensione del Cubo:
RISPOSTA G: Poca sicurezza di sé (che può essere interpretata come meno significativa solo se il materiale del cubo corrisponde alle lettere comprese tra l ag e la m).
- Materiale del Cubo:
RISPOSTA G, H, o I: Grande forza di volontà che consente di tenere a bada un'insicurezza di fondo.
- Colore del Cubo:
RISPOSTA A: Desiderio di aprirsi agli altri ostacolato dall'impulso di non svelare i lati più nascosti di sé.

- Forma della Scala:
RISPOSTA C: Indica il desiderio di avere pochi amici, ma ben selezionati, con i quali stringere rapporti esclusivi da cui il mondo intero, partner compreso, viene estromesso del tutto. Esprime inoltre una grande gelosia nei confronti dei propri amici, che vengono visti come proprietà privata, che non può essere spartita con nessun altro.
- Lunghezza della Scala:
Manca nel test, ma me la sono immaginata infinitamente alta, quindi tirando un pò ad indovinare
RISPOSTA A: Grandissima disponibilità a stringere nuove amicizie e volontà di conservare per sempre anche quelle di antica data.
- Materiale della Scala:
RISPOSTA A: Gli amici di vecchia data non contano quasi nulla e il ricordo delle esperienze condivise è stato rimosso.
(opzioni un pò in contrasto tra loro...)

- La dimensione della Farfalla:
RISPOSTA C: La partner viene considerata un'ottima compagna di vita, una presenza dolce e rilassante a cui sarebbe doloroso rinunciare. L'amore è serenità, equilibrio, fiducia.
- Il colore della Farfalla:
RISPOSTA C: La partner è circondata da un alone magico che tuttavia non impedisce di entrare in perfetta sintonia con la sua anima. Il sesso è un aspetto dell'amore dolce e tenero, da utilizzare non già come fine ma piuttosto come mezzo per raggiungere un'intesa totale.

- La Tempesta:
RISPOSTA C: Chi salva il cavallo o la farfalla, considera il partner oltre che la cosa più importante della vita, anche il sostegno massimo, la persona senza cui sarebbe impossibile affrontare le difficoltà e superare i momenti di crisi. A sua volta sa fornire al compagno o alla compagna sicurezza, appoggio e affettuosa solidarietà.

Un bel minestrone insomma...

_________________
"Se devo andare dove piove merda, devo sapere da che parte soffia il vento".

"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!".

"Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 02-07-2006 alle 03:23 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-07-2006 04:31  
eh ma io ho scelto un sacco di risposte che poi non c'erano nelle spiegazioni.. che pacco!

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2006 10:25  
quote:
In data 2006-07-01 19:00, Mizar81 scrive:
tu pensi troppo



copiona! gliel'ho scritto tre ore prima (ma per me!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-07-2006 01:20  
nn ci ha preso x niente...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: