FilmUP.com > Forum > DVD - Superman ridoppiato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Superman ridoppiato?   
Autore Superman ridoppiato?
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 24-06-2006 14:07  
Ho acquistato settimana scorsa il nuovo cofanetto Warner Superman+Superman II. sono rimasto veramente deluso dallo scoprire che la traccia audio di Superman è totalmente ridoppiata, cheppalle per carià è ridoppiata bene ma io vorrei le voci "originali". Sapete per caso se in dvd singolo Superman è comunque ridoppiato o esiste la versione col dippiaggio originale?

Devo ancora vedere Superman II... lì c'è scritto che la traccia audio italiana è in mono quindi spero che almeno sia quella originale...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-06-2006 02:28  
Si purtroppo esiste solo ridoppiato, a meno di non trovare un'edizione particolare, magari una regione 1, con il vecchio audio. Il II invece ha l'audio originale.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2006 20:44  
per i sentimentali quindi le vhs avranno sempre un loro valore.aver rivisto lo squalo ridoppiato mi ha traumatizzato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-06-2006 23:10  
Mi tengo stretta la Vhs con il doppiaggio "originale". Non riuscirei a sentire Reeve con un'altra voce.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 17:51  
quote:
In data 2006-06-27 20:44, badlands scrive:
per i sentimentali quindi le vhs avranno sempre un loro valore.aver rivisto lo squalo ridoppiato mi ha traumatizzato.
ciao!


Ma quale versione hai de "lo squalo"? L'ultima suppongo... beh, sappi che nella precedente c'è l'audio originale.
Per quello che riguarda "Superman": hanno giustificato il ridoppiaggio con l'inserimento di un paio di nuove scene (su Krypton), non potevano doppiare solo quelle con voci diverse...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 08-07-2006 12:30  
quote:
In data 2006-06-29 17:51, EtaBeta scrive:
Per quello che riguarda "Superman": hanno giustificato il ridoppiaggio con l'inserimento di un paio di nuove scene (su Krypton), non potevano doppiare solo quelle con voci diverse...




no ma potevano semplicemente aggiungere quelle (inutili) scene negli extra, o cumunque prevedere la traccia audio del doppiaggio originale. Poi per carità è doppiato bene (Reeve è Luca Ward) però non c'entra... è come C'era una volta in America, sarà ridoppiato bene quanto vuoi ma senza Amendola se lo possono tenere per quanto mi riguarda.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.026027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: