FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO A TUTTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO A TUTTI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CIAO A TUTTI!!!
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 14-06-2006 08:25  
quote:
In data 2006-06-13 21:11, sophie scrive:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che mi piace moltissimo.
Sono un'appassionata di cinema e soprattutto di Russell Crowe al quale ho dedicato un sito che se volete visitare fatemelo sapere e vi posto il link.
Fra di voi c'è qualcuno che adora Rusty?
Ciao a presto



benvenuta tra noi!!!
anche a me piace russell... bello bello belloooo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2006 11:07  
quote:
In data 2006-06-13 21:11, sophie scrive:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che mi piace moltissimo.
Sono un'appassionata di cinema e soprattutto di Russell Crowe al quale ho dedicato un sito che se volete visitare fatemelo sapere e vi posto il link.
Fra di voi c'è qualcuno che adora Rusty?
Ciao a presto



Ciao mitica. Benvenuta.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sophie

Reg.: 13 Giu 2006
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 12:24  
Ciao e grazie per l'accoglienza
Avrei bisogno di gente che ama Russell per collaborazione sul mio sito e il forum.
Conoscete qualcuno? Potete aiutarmi?
Sono disperata

  Visualizza il profilo di sophie  Invia un messaggio privato a sophie  Vai al sito web di sophie    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2006 15:27  
Ciao sophie!
io non sono un'adoratrice di Russell Crowe, ma c'è un topic su Attori, Attrici e Registi dedicato a lui, quindi potrai contattare le persone che ti sembrano più appassionate!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 14-06-2006 17:13  
quote:
In data 2006-06-13 21:26, martha72 scrive:
Rusty? non mi dire che si fa chiamare così..oppure lo mollo subito (rusty ricorda troppo crusty)


___________
ha ha ha!!!
Cmq benvenuta sophie!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.021081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: