FilmUP.com > Forum > Off Topic - Violenza mai o a volte si è costretti..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Violenza mai o a volte si è costretti..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Violenza mai o a volte si è costretti..
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 12-06-2006 17:04  
quote:
In data 2006-06-12 16:57, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:55, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:50, martha72 scrive:
buh..non lo cagavi dall'inizio e tutto sarebbe finito lì..



capisco che c'è chi possa vederla così 'calmamente', ma purtroppo non sono riuscito a non reagire davanti a insulti pubblici e gratuiti. per di più rivolti a mia sorella. NO.




Quoto. Però bisogna stare attenti. Perchè non sempre becchi quello che ti tira la crema al wiski. A volte becchi quello che ti spara o che ti tira una coltellata.




assolutamente. però non preoccuparti che il prode riccardo accecato da cotanta rabbia ha saputo difendersi bene.
sono volati tanti schiaffi. molti li ho presi, molti altri li ho dati. e mia sorella ha giocato bene a calci, mi auguro l'abbia colpito a sangue lì dove non batte il sole.
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2006 17:04  
Ti capisco perfettamente: anch'io tendo a essere una persona calma, se offendono me, anche platealmente, me ne frega relativamente, ma se qualcuno se la prendesse con una delle mie sorelle come è successo a te, credo che il cervello se ne andrebbe in vacanza e reagirei esattamente come hai fatto tu
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 17:04  
Ho già detto:mil mondo oggigiorno funziona così: se è un tamarretto del cazzo magari l'ha anche capita.
Se è uno di quelli come so esserci in giro, invece, te li ritrovi sotto casa comn cinque o sei persone la sra dopo....e tu sei da solo. Che fai?
Il problema, ripeto, è che purtroppo se hai amici disposti a difenderti in casi simili ti va bene, altrimenti il tuo gesto (giustamente) coraggioso ti si ritorce contro per la vigliacca contromossa del tuo avversario.
Cinque o sei contro uno non è per niente una bella cosa, posso garantirlo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 17:07  
quote:
In data 2006-06-12 17:04, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:57, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:55, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:50, martha72 scrive:
buh..non lo cagavi dall'inizio e tutto sarebbe finito lì..



capisco che c'è chi possa vederla così 'calmamente', ma purtroppo non sono riuscito a non reagire davanti a insulti pubblici e gratuiti. per di più rivolti a mia sorella. NO.




Quoto. Però bisogna stare attenti. Perchè non sempre becchi quello che ti tira la crema al wiski. A volte becchi quello che ti spara o che ti tira una coltellata.




assolutamente. però non preoccuparti che il prode riccardo accecato da cotanta rabbia ha saputo difendersi bene.
sono volati tanti schiaffi. molti li ho presi, molti altri li ho dati. e mia sorella ha giocato bene a calci, mi auguro l'abbia colpito a sangue lì dove non batte il sole.




No ma per me hai fatto bene. Il discorso è che dovresti specificare che tipo è sto qui. Perchè se è il classico can che abbaia secondo em ti starà alla larga, ma se è magari un altro tipo di "persona"....beh...è diverso.
Quanti anni ha innanzitutto?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 12-06-2006 17:12  
quote:
In data 2006-06-12 17:01, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:55, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-12 16:50, martha72 scrive:
buh..non lo cagavi dall'inizio e tutto sarebbe finito lì..



capisco che c'è chi possa vederla così 'calmamente', ma purtroppo non sono riuscito a non reagire davanti a insulti pubblici e gratuiti. per di più rivolti a mia sorella. NO.




pensi che il tizio abbia capito la lezione così?
e che tua sorella non abbia più l'occasione di trovarselo davanti?




affatto. ma ragionando come fai te, questo idiota si arrogherà tutta la vita il diritto di cagare il cazzo al mondo intero.. e finchè si tratta di una spintarella o di uno sguardo minaccioso, posso pure passarci sopra e far finta di niente. ma quando si passa alla provocazione plateale e ingiuriosa(credimi, gli insulti ad un certo punto sono trascesi ben oltre il 'deficienti di merda', soprattutto verso mia sorella..)non guardo più in faccia nessuno. anche perchè non sò se hai mai provato una rabbia cieca, in realtà in quegli istanti ti è proprio impossibile pensare a qualunque altra cosa che non sia 'lo ammazzo'.
per qualche secondo non ti si ossigena più il cervello, e le conseguenze van da sè.

cmq, fra l'altro, ai suoi insulti io non ho subito reagito con le mani.. ho risposto con gli insulti. è quando lui ha lanciato a tradimento il whisky in faccia(gesto di un provocatorio e stizzoso da avvelenare chiunque) che sono irrimediabilmente partito per la tangente.
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-06-2006 17:16  
l'idiota non cambia,non sarà questo almeno a farlo cambiare.mi spiace,ma ne sento troppe di storie finite male
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 12-06-2006 17:17  
Rich il tipo ha 28 anni ed è uno di quelli che quando alza il gomito diventa molesto volutamente.
inizia a rompere il cazzo(sarà la centesima parolaccia che sparo in qst topic, pardon..) e i suoi intenti sono dichiaratamente provocatori. però, a parte questo, non è di quelli che la sera dopo ti si presentano sotto casa armati di spranghe e catene.. o almeno credo..
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 17:18  
quote:
In data 2006-06-12 17:17, angelonero scrive:
Rich il tipo ha 28 anni ed è uno di quelli che quando alza il gomito diventa molesto volutamente.
inizia a rompere il cazzo(sarà la centesima parolaccia che sparo in qst topic, pardon..) e i suoi intenti sono dichiaratamente provocatori. però, a parte questo, non è di quelli che la sera dopo ti si presentano sotto casa armati di spranghe e catene.. o almeno credo..




Ok. Allora penso che l'abbia capita.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:25  
io divento violenta sl s inizia qlk altro a buttare le mani...sempre dp...mai prima....
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-06-2006 18:58  
se fosse successa a me una cosa del genere mi sarei dovuto impegnare di brutto per trattenere mia sorella, quindi non ti so rispondere.

in linea teorica, non credo ci sia limite alla non-violenza. oppure è solo che non l'ho ancora varcato.

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 12-06-2006 alle 18:58 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2006 19:17  
Purtroppo c'è molta gente che esce soltanto con il chiaro intento di dare fastidio e attaccare briga, ancora di piu' in certi stati di alterazione.
Comunque secondo me la cosa migliore da fare è non reagire nemmeno verbalmente in modo da non dare la possibilità al provocatore di creare ulteriore scompiglio.
Da non tralasciare anche la remota, ma non sempre tale, possibilità che questi provocatori possano essere dei veri e propri delinquenti a tutti gli effetti e, in questi casi se non si è della stessa pasta, si rischia di avere la peggio.
Ricordatevi che non si può mai sapere chi si ha davanti.
Comunque sono contento che vi sia andata "bene".
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 20:21  
Una cosa del genere...(alcolici esclusi)..mi è capitata per l'ultima volta in 4a elementare
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-06-2006 23:18  
sono al 1000 % d'accordo con Martha...son assolutamente convinta del fatto che il tipo con me non avrebbe avuto pane per i suoi denti.

Proprio l'altro ieri ero ad un concerto e tra ballatine reggae, un tipo ubriaco che saltava da una parte all'altra mi è venuto troppo addosso e il mio amico enboi (che caro ragazzo, lo stronzo), lo ha allontanato scatenandosi le ire dell'altro...alla fine non è successo niente perchè il tipo è stato fermato da mezzo mondo.

Comunque proprio perchè era ubriaco anche il tuo esempio coglione, angelonero, avresti fatto meglio a lasciargli smaltire la sbornia da solo, facendolo urlare al vento!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2006 23:23  
mah ovviamente io sono sempre per la non-violenza.
però non è facile mantenere la calma, specie in determinate situazioni.

qualche anno fa ho spaccato il labbro con una testata ad un bullo totalmente idiota.
bè, era 10 cm pià alto di me, quello ho beccato.

per fortuna ci hanno divisi subito altrimenti mi massacrava...ahahahah...

se lo rifarei?
100 volte.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.


[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-06-2006 alle 23:26 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2006 00:37  
quote:
In data 2006-06-12 23:23, 83Alo83 scrive:

qualche anno fa ho spaccato il labbro con una testata ad un bullo totalmente idiota.




ti stai rivelando più tamarro di Abysso
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: