FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciaoooooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciaoooooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ciaoooooooooo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 17:28  
quote:
In data 2006-06-12 17:22, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:20, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:19, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:16, Musika scrive:
prendete questione richmond e bettiblond????




che vuo dire prendete questione?


chiama angelonero che ne sa qualcosa




Ci dobbiamo picchiare?
No....da una napoletana (anche donna) ne prenderei di sicuro.



sanno menarle le mani




Ti racconto questa: tornavamo da terni dove aveva giocato il genoa. all'altezza di Firenze ci fermiamo in autogrill e vediamo che arriva un pullmann. Scendono venti/trenta personaggi rasati e con le sciarpe in faccia, cn pranghe e cinghie in mano. Tutti gli altri erano dentro l'autogrill, noi eravamo rimasti fuori a fumarci una siga....ma eravamo in quattro.
Insomma...ci vediamo arrivare sti trnta incazzatissimi incontro...con le cinghie in mano che ci insultavano. Li per li abbiamo pensato che era meglio non scappare (anche se era evidente come sarebbe andata a finire...), perchè sarebbe stato peggio. Mentre si avvicinavano sentivamo: "ueee.....che cazzo siete? Milanisti dimmerda! vi ammazziamo? Cosa cazo siete?!?!?". Al che, un mio amico (che ha più esperienza di me in ste cose) ha tirato fuori le palle ed è andato verso di loro da solo, dicendo: "calma...siamo genoani! Siamo genoani".
Insomma....il mio amico aveva capito dall'accento e dalle sciarpe che erano napoletani...e loro ci hanno abbracciato e salutato.
se il mio amico non avesse avuto le palle di fare ciò...a quest'ora Richmond magari sarebbe ancora vivo, ma sarebb stato assente per be più tempo.
Insomma....i napoletani quando ci si mettono....spaccano di brutto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:30  
e già.... ...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
bettyBLOND

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 24
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:31  
si ma scrivi sc trp lunghe.....e crd proprio k la gente s annoierebbe a leggere....un suggerimento....scrivi d meno la prox vlt!!!!
_________________
..........BACI E ABBRACCI!!......

  Visualizza il profilo di bettyBLOND  Invia un messaggio privato a bettyBLOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 17:32  
quote:
In data 2006-06-12 17:31, bettyBLOND scrive:
si ma scrivi sc trp lunghe.....e crd proprio k la gente s annoierebbe a leggere....un suggerimento....scrivi d meno la prox vlt!!!!




Ok, va b.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:32  
quote:
In data 2006-06-12 17:31, bettyBLOND scrive:
si ma scrivi sc trp lunghe.....e crd proprio k la gente s annoierebbe a leggere....un suggerimento....scrivi d meno la prox vlt!!!!






ma vir a kest!
fa o' cess!


sto paziann sormà!

_________________
...Green Day...
ps:BettyBLOND è la mia best friends!!!ahahahah

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 12-06-2006 alle 17:33 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:33  
quote:
In data 2006-06-12 17:28, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:22, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:20, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:19, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-12 17:16, Musika scrive:
prendete questione richmond e bettiblond????




che vuo dire prendete questione?


chiama angelonero che ne sa qualcosa




Ci dobbiamo picchiare?
No....da una napoletana (anche donna) ne prenderei di sicuro.



sanno menarle le mani




Ti racconto questa: tornavamo da terni dove aveva giocato il genoa. all'altezza di Firenze ci fermiamo in autogrill e vediamo che arriva un pullmann. Scendono venti/trenta personaggi rasati e con le sciarpe in faccia, cn pranghe e cinghie in mano. Tutti gli altri erano dentro l'autogrill, noi eravamo rimasti fuori a fumarci una siga....ma eravamo in quattro.
Insomma...ci vediamo arrivare sti trnta incazzatissimi incontro...con le cinghie in mano che ci insultavano. Li per li abbiamo pensato che era meglio non scappare (anche se era evidente come sarebbe andata a finire...), perchè sarebbe stato peggio. Mentre si avvicinavano sentivamo: "ueee.....che cazzo siete? Milanisti dimmerda! vi ammazziamo? Cosa cazo siete?!?!?". Al che, un mio amico (che ha più esperienza di me in ste cose) ha tirato fuori le palle ed è andato verso di loro da solo, dicendo: "calma...siamo genoani! Siamo genoani".
Insomma....il mio amico aveva capito dall'accento e dalle sciarpe che erano napoletani...e loro ci hanno abbracciato e salutato.
se il mio amico non avesse avuto le palle di fare ciò...a quest'ora Richmond magari sarebbe ancora vivo, ma sarebb stato assente per be più tempo.
Insomma....i napoletani quando ci si mettono....spaccano di brutto.


scommetto che avete santificato questo vostro amico
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
bettyBLOND

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 24
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:37  
nn è un nostro amico....ki lo conosce a qst!!
_________________
..........BACI E ABBRACCI!!......

  Visualizza il profilo di bettyBLOND  Invia un messaggio privato a bettyBLOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:38  
quote:
In data 2006-06-12 17:37, bettyBLOND scrive:
nn è un nostro amico....ki lo conosce a qst!!




idiota nn diceva a te...ma a richmond
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
bettyBLOND

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 24
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:40  
ok....piccola figura d merda...
_________________
..........BACI E ABBRACCI!!......

  Visualizza il profilo di bettyBLOND  Invia un messaggio privato a bettyBLOND    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 12-06-2006 17:43  
santa madonna addolorata, ma chi vi ha sciolto a voi due????
che paura
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 17:44  
mamma anna (a me) e mamma patrizia (a lei)ahahahhaha
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2006 17:45  
In questa sezione ci si presenta e si da il benvenuto, non è un salotto!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: