FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' imbarazzante!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' imbarazzante!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E' imbarazzante!
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2006 16:35  
quote:
In data 2006-06-08 14:02, mario54 scrive:
Mi capita spesso mentre parlo con una nuova persona o una di quelle che si incontrano quasi spesso di non poter rispondere in modo adeguato ai suoi discorsi perche non mi ricordo il nome di questa persona. a voi capita come a me?




A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-06-2006 16:51  
quote:
In data 2006-06-08 16:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-08 14:02, mario54 scrive:
Mi capita spesso mentre parlo con una nuova persona o una di quelle che si incontrano quasi spesso di non poter rispondere in modo adeguato ai suoi discorsi perche non mi ricordo il nome di questa persona. a voi capita come a me?




A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....


qualche rara volta è anche a me capitato come a te. altre volte ho quasi la senzazione che persone che non ho mai visto per strada mi guardano di storto
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2006 17:16  
quote:
In data 2006-06-08 16:51, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-06-08 16:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-08 14:02, mario54 scrive:
Mi capita spesso mentre parlo con una nuova persona o una di quelle che si incontrano quasi spesso di non poter rispondere in modo adeguato ai suoi discorsi perche non mi ricordo il nome di questa persona. a voi capita come a me?




A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....


qualche rara volta è anche a me capitato come a te. altre volte ho quasi la senzazione che persone che non ho mai visto per strada mi guardano di storto




A me succede con l'elettricista sotto casa mia. Ma poi mi sono accorto che è strabico.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-06-2006 17:25  
io prima ero un'agenda vivente...nomi, numeri di telefono, facce, date di compleanno...da alcuni anni a questa parte sono invece totalmente smemorata, non ricordo niente...

una volta una che ora è una mia cara amica mi ha chiesto di scambiarci il numero di telefono e io ero estremamente in imbarazzo perchè al momento di memorizzare il suo non sapevo che nome mettere...poi alla fine mi son fatta avanti e gliel'ho chiesto.

E ora peggio ancora, il 23 aprile non mi son ricordata del compleanno della mia migliore amica...saltato a piè pari...come ci sarà rimasta?

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-06-2006 17:31  
quote:
In data 2006-06-08 17:25, Janet13 scrive:
io prima ero un'agenda vivente...nomi, numeri di telefono, facce, date di compleanno...da alcuni anni a questa parte sono invece totalmente smemorata, non ricordo niente...

una volta una che ora è una mia cara amica mi ha chiesto di scambiarci il numero di telefono e io ero estremamente in imbarazzo perchè al momento di memorizzare il suo non sapevo che nome mettere...poi alla fine mi son fatta avanti e gliel'ho chiesto.

E ora peggio ancora, il 23 aprile non mi son ricordata del compleanno della mia migliore amica...saltato a piè pari...come ci sarà rimasta?

Janet capisco tutto quanto il resto ma arrivare a non ricordarsi più il nome della tua migliore amica e abbastanza preoccupante. se continui di questo passo forse finirai di dimenticarti pure il tuo

_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-06-2006 17:34  
quote:
In data 2006-06-08 17:31, mario54 scrive:
Janet capisco tutto quanto il resto ma arrivare a non ricordarsi più il nome della tua migliore amica e abbastanza preoccupante. se continui di questo passo forse finirai di dimenticarti pure il tuo




no mario!! ho dimenticato il compleanno della mia migliore amica.
L'altra persona di cui non ricordavo il nome è diventata in seguito mia amica!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-06-2006 17:40  
quote:
In data 2006-06-08 17:34, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-08 17:31, mario54 scrive:
Janet capisco tutto quanto il resto ma arrivare a non ricordarsi più il nome della tua migliore amica e abbastanza preoccupante. se continui di questo passo forse finirai di dimenticarti pure il tuo




no mario!! ho dimenticato il compleanno della mia migliore amica.
L'altra persona di cui non ricordavo il nome è diventata in seguito mia amica!

ha be se le cose stanno cosi nnnon è quindi molto grave
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-06-2006 17:44  
quote:
In data 2006-06-08 17:25, Janet13 scrive:
una volta una che ora è una mia cara amica mi ha chiesto di scambiarci il numero di telefono e io ero estremamente in imbarazzo perchè al momento di memorizzare il suo non sapevo che nome mettere...poi alla fine mi son fatta avanti e gliel'ho chiesto.


ah, ma per quello è facile, mi è capitato diverse volte in passato.

basta chiedere "che nome metto?" e a lei sembrerà (giustamente) che tu non ti ricordi il suo nome, e risponderà "mi chiamo Agrippina!!", e allora si dice: "si, lo so, il fatto è che ho già 2 Agrippine in agenda, e non so come metterti...facciamo Agrippina-collega".

ok, mi rendo conto che non sempre funziona (è piuttosto improbabile avere 2 agrippine in agenda), però il più delle volte riesce alla grande.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-06-2006 17:50  
quote:
In data 2006-06-08 17:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-06-08 17:25, Janet13 scrive:
una volta una che ora è una mia cara amica mi ha chiesto di scambiarci il numero di telefono e io ero estremamente in imbarazzo perchè al momento di memorizzare il suo non sapevo che nome mettere...poi alla fine mi son fatta avanti e gliel'ho chiesto.


ah, ma per quello è facile, mi è capitato diverse volte in passato.

basta chiedere "che nome metto?" e a lei sembrerà (giustamente) che tu non ti ricordi il suo nome, e risponderà "mi chiamo Agrippina!!", e allora si dice: "si, lo so, il fatto è che ho già 2 Agrippine in agenda, e non so come metterti...facciamo Agrippina-collega".

ok, mi rendo conto che non sempre funziona (è piuttosto improbabile avere 2 agrippine in agenda), però il più delle volte riesce alla grande.



GRANDIOSO ALO!!
fortunatamente una gaffe del genere mi è capitata una sola volta, ma se mai dovesse riaccadere mi hai dato un bello spunto

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 11:09  
quote:
In data 2006-06-08 16:35, RICHMOND scrive:A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....



Mi succede anche a me!! Allora non sono pazza!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 12:35  
quote:
In data 2006-06-20 11:09, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-06-08 16:35, RICHMOND scrive:A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....



Mi succede anche a me!! Allora non sono pazza!




No. E' che probabilmente sono io che saluto te e tu che saluti me per strada e ognuno di noi due non sa chi è l'altro. Non c'è altra spiegazione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 12:42  
Probabile...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2006 12:44  
quote:
In data 2006-06-20 11:09, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-06-08 16:35, RICHMOND scrive:A me capita anche di peggio: sovente mi succede di venire salutato da persone che non ricordo di aver mai conosciuto.
Mi stanno venendo seri dubbi sulla popolarità della mia persona.....un'eventualità in stile "The truman show" non la escluderei a priori....



Mi succede anche a me!! Allora non sono pazza!



a me è successo una volta, per fortuna...
qualche giorno dopo un mio compagno di classe era venuto da me prendendomi moltissimo per il culo dicendo che era un suo amico col quale avevo parlato al massimo 2 giorni prima...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 14:58  
quote:
In data 2006-06-08 14:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-08 14:02, mario54 scrive:
Mi capita spesso mentre parlo con una nuova persona o una di quelle che si incontrano quasi spesso di non poter rispondere in modo adeguato ai suoi discorsi perche non mi ricordo il nome di questa persona. a voi capita come a me?




mai..ho una memoria elefantiaca...



Anch'io...e a volte mi dà davvero fastidio se gli altri non si ricordano il mio: mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei miei confronti che invece mi "sforzo" di farlo!
Lo so, sono assurda...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: