FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jenna Elfman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jenna Elfman   
Autore Jenna Elfman
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 19:56  
Questo nome non vi suonerà nuovo, è chiaro.

Appartiene alla simpaticissima protagonista del telefilm "Dharma & Greg" su Italia1.
Una ragazza adorabile, di una simpatia travolgente. Il suo personaggio mi ha totalmente conquistata, nonostante lei sia anche un attrice molto brava e carismatica.
La possiamo anche ricordare nel delizioso "Tentazioni d'amore" a fianco di Edward Nortone Ben Stiller.

E' una bella stangona, un fisico asciutto e dei capelli biondi che farebbero invidia anche a Gwyneth Paltrow...

pur non essendo bellissima, ti affascina con quel delizioso visino che si ritrova..

che ne pensate ragazzi?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 19:59  
io l'ho già detto in "tutto tv" parlando del telefilm.. adoro dharma come emblema della donna "non bellissima" che però attrae grazie ad un'energia incredibile..

..sono rare le donne così..

..la maggior parte ti fanno girar la testa con il fascino.. jenna elfman invece ha proprio ENERGIA.. è un vulcano.. o perlomeno lo è il suo personaggio. E' interessante.. di solito le chiacchierone non sono così brillanti..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-09-2002 20:00  
anch'io adoro Jenna Elfman!

Dharma & Greg sta diventando uno dei miei telefilm preferiti

l'avevo vista anche in Tentazioni d'amore, anche lì bravissima!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:27  
A me piace moltissimo Jenna infatti prima di avera conosciuta come Dharma l'ho vista in "Tentazioni d'amore" dove non sfigurava certo al fianco di Ben Stiller ed Edward Norton!!!
"Tentazioni d'amore" l'ho trovato un buon film, a voi è piaciuto?? N.B. sapete che è stato diretto proprio da Edward Norton?!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 21:29  
si io lo sapevo, e devo dire che, come esordio alla regia, è sicuramente andato più che bene!
io quel film lo adoro!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 10:39  
Era anche in "Amori in città..."
Chissà perchè l'ho notata...!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2002 15:42  
quote:
In data 2002-09-01 19:59, placid scrive:
adoro dharma come emblema della donna "non bellissima" che però attrae grazie ad un'energia incredibile..

..sono rare le donne così..



Si soprattutto perchè se ritieni la Elfmann "non bellissima" allora escludi ALMENO il 99% della popolazione mondiale femminile!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:54  
quote:
In data 2002-09-01 19:59, placid scrive:
io l'ho già detto in "tutto tv" parlando del telefilm.. adoro dharma come emblema della donna "non bellissima" che però attrae grazie ad un'energia incredibile..

..sono rare le donne così..

..la maggior parte ti fanno girar la testa con il fascino.. jenna elfman invece ha proprio ENERGIA.. è un vulcano.. o perlomeno lo è il suo personaggio. E' interessante.. di solito le chiacchierone non sono così brillanti..



D'accordissimo. Un'attrice che si farà stradak, ne sono sicura!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2008 17:18  
Simpatica questa attrice e anche carina, molto sensuale in Tentazioni d'amore.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: