FilmUP.com > Forum > DVD - A.I. in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > A.I. in dvd   
Autore A.I. in dvd
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 01-09-2002 18:23  
secondo voi vale la pena d comprarlo in dvd? io nn l'ho anc visto... x' m dico ke lo comprerò in dvd, ma alla fine nn l'ho anc preso... sn un pò titubante.
a me sinceramente ispira, ma molti hanno detto ke è brutto
lo prendo o no... datemi un consiglio!
ciauz.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 18:25  
magari prima noleggialo.

Poi se ti piace particolarmente e lo ritieni un film da tenere.. compralo.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 21:20  
Anche secondo me prima dovresti affittarlo...se ti piace, compra il dvd perchè secondo me è fatto molto bene...
Io ho un culto per questo film e il dvd mi ha lasciata soddisfatta...(c'è un intero disco di extra).

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2002 20:05  
Il film per me non è il massimo però il DVD è davvero molto ben curato con degli extra da favola che riescono a farti meglio comprendere il film.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:17  
Sono daccordo cpn ciò che ti hanno consigliato gli altri ragazzi!
T conviene prima noleggiarlo e nel caso t piace acquistarlo!
penso sia un peccato prenderlo se poi alla fine nn t piace!
Ognuno ha i suoi gusti ed è x questo che puoi sentire diverse opinioni al riguardo..
Personalmente mi è piaciuto tanto,molto dolce sopratutto la fine!
poi c'è chi lo disgusta!
Come dice Satine:De Gustibus!
Ciao!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 16:21  
Si, sono d'accordo, noleggialo e se ti piace compralo. E' un film che ha diviso molto il pubblico. Io sono tra quelli che l'adorano, per me è uno dei migliori film di Spielberg...infatti anche io mi comprerò il dvd!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.118619 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: