FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Giro d\'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
Basso dice la verità 2 14.3%
Simoni dice la verità 2 14.3%
La verità sta nel mezzo; semplicemente non si sono capiti in corsa 5 35.7%
Ma a me che cazzo me ne frega 4 28.6%
Boh 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 20:48  
quote:
In data 2006-05-29 16:11, EtaBeta scrive:
Ora che ci penso, l'ipotesi di Iper mi sembra la più plausibile. Comunque sia, Basso non ci fa certo una bella figura.



se fosse così non farebbe un figurone ma non sarebbe un dramma..in definitiva simoni non è nuovo a queste stronzate, quindi qualche "umiliazione" (sportiva ovviamente) se la merita anche lui....quindi bravo ivan
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-05-2006 20:54  
quote:
In data 2006-05-29 20:47, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-05-29 20:31, roccomedia scrive:
Credo che nel "Gruppo", Basso stia abbastanza sul cazzo a tutti per la smania di volere vincere sempre. Avrebbe da imparare dal grande Indurain che lasciava sempre vincere gli altri quando entrava nelle fughe e finiva sempre per avere tanti alleati nel gruppo. Risultato: 5 tour e 2 giri vinti.




per la smania di voler vincere sempre ?
ma se non ha vinto ancora nulla di importante causa Armstrong!
il giro dell'anno scorso l'ha perso per motivi di salute.
per il resto quasi zero, come un pivello.
ci credo che abbia voglia di farsi vedere, una volta ritiratosi il "cannibale"!




Ma l'hai vinto il giro...e lascia le tappe agli altri come fanno i grandi campioni!

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-05-2006 20:56  
quote:
In data 2006-05-29 20:54, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-05-29 20:47, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-05-29 20:31, roccomedia scrive:
Credo che nel "Gruppo", Basso stia abbastanza sul cazzo a tutti per la smania di volere vincere sempre. Avrebbe da imparare dal grande Indurain che lasciava sempre vincere gli altri quando entrava nelle fughe e finiva sempre per avere tanti alleati nel gruppo. Risultato: 5 tour e 2 giri vinti.




per la smania di voler vincere sempre ?
ma se non ha vinto ancora nulla di importante causa Armstrong!
il giro dell'anno scorso l'ha perso per motivi di salute.
per il resto quasi zero, come un pivello.
ci credo che abbia voglia di farsi vedere, una volta ritiratosi il "cannibale"!




Ma l'hai vinto il giro...e lascia le tappe agli altri come fanno i grandi campioni!




magari gli sta sulle balle proprio Simoni...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 21:01  
probabile...quindi giusto così...si stanno facendo storie inutili per un giro più che dominato, stiamo parlando di 10 minuti a tutti...anzi dai 10 in su, quindi figuraccia o meno, ivan basso è il più forte di tutti al momento e non basteranno queste vaccate per nascondere questa realtà
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 23:55  
Basso sicuramente non ha peccato di signorilità
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-05-2006 09:18  
io tengo per simoni.. questioni di campanilismo.. da casa mia vedo casa sua dall'altra parte della vallata.

e poi mi piace perchè non riesce a non dire quello che pensa.. anche se si ficca nei casini.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2006 11:19  
Questo è interessante: magari quando torna a casa riesci a farti dire come sono andate veramente le cose. Comunque: "dall'altra parte della vallata" che invidia! Abiti sulla sommità di una vallata... Vuoi fare a cambio?
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2006 14:03  
quote:
In data 2006-05-29 20:54, roccomedia scrive:
Ma l'hai vinto il giro...e lascia le tappe agli altri come fanno i grandi campioni!



Che poi sta storia dei grandi campioni signori è un po' una cazzata... perchè ha cominciato a farlo Indurain sembra che debba essere la regola da seguire. Prima le cose mica andavano così.
In realtà lo stesso Basso ha dimostrato che se arriva con un avversario non ha problemi a lasciarlo vincere (vedi la tappa lasciata a Piepoli) però Simoni l'ha letteralmente triturato l'altro giorno.

Nel post precedente parli di un Basso poco amato in gruppo; tra lui e Simoni in realtà non è difficile vedere chi non è sopportato. Anche perchè è praticamente la prima volta che Ivan vince in modo continuo (come qualcuno ha già sottolineato) e non vedo come lo si possa definire "cannibale"; per di più al 99% gruppo cosa gliene può fregare delle tappe che vince Basso dal momento che la capacità per giocarsele ce le hanno sì e no in 5 o 6?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-05-2006 17:17  
quote:
In data 2006-05-30 14:03, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-05-29 20:54, roccomedia scrive:
Ma l'hai vinto il giro...e lascia le tappe agli altri come fanno i grandi campioni!



Che poi sta storia dei grandi campioni signori è un po' una cazzata... perchè ha cominciato a farlo Indurain sembra che debba essere la regola da seguire. Prima le cose mica andavano così.
In realtà lo stesso Basso ha dimostrato che se arriva con un avversario non ha problemi a lasciarlo vincere (vedi la tappa lasciata a Piepoli) però Simoni l'ha letteralmente triturato l'altro giorno.

Nel post precedente parli di un Basso poco amato in gruppo; tra lui e Simoni in realtà non è difficile vedere chi non è sopportato. Anche perchè è praticamente la prima volta che Ivan vince in modo continuo (come qualcuno ha già sottolineato) e non vedo come lo si possa definire "cannibale"; per di più al 99% gruppo cosa gliene può fregare delle tappe che vince Basso dal momento che la capacità per giocarsele ce le hanno sì e no in 5 o 6?




Quoto. A Simoni secondo me rode e parecchio il fatto che Basso l'ha battuto sempre e comunque. Tirar fuori questa storia ( anche nella remota ipotesi in cui la proposta di Basso fosse reale)è solo sintomo di nervosismo e di incapacità di accettare una sconfitta (netta ed inappellabile) con serenità.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2006 17:51  
Dirò di più. Perchè a caldo, appena finita la tappa e mentre stava spalando vagonate di merda su Basso, Simoni avrebbe dovuto tralasciare la cosa più cattiva e più grave per poi tirarla fuori solo il giorno dopo quando in teoria si sarebbero dovuti sbollire i toni?
Lo stesso Algeri (il DS di Gibo) ha detto che la sera ha parlato con Simoni, il quale della presunta offerta di denaro non ha fatto alcun cenno. Forse che la notte gli ha portato consiglio su come cercare di rovinare una festa che voleva fosse sua?

Simoni è un grande scalatore, un ottimo ciclista ma un uomo che ha sempre faticato ad ammettere le sconfitte (non dimentichiamo i suoi litigi con Cunego e come prese l'anno scorso la sconfitta da Savoldelli) e ho l'impressione che, stavolta che per la prima volta al Giro è stato realmente umiliato da un avversario, la cosa non gli sia proprio andata giù.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2006 18:07  
tra l'altro un conto è la signorilità, un altro è l'essere "grandi campioni". Mercx mica veniva chiamato "il cannibale" per nulla.
E Simoni conferma la sua poca padronanza delle dinamiche da gruppo, inscenando una discussione a telecamere accese invece di cercare un confronto a quattrocchi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: