FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il ritorno di lucignolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il ritorno di lucignolo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il ritorno di lucignolo!
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 01-06-2007 13:52  
quote:
In data 2007-06-01 13:25, denisuccia scrive:
Vabbè, sarò stata io che nella puntata che ho visto non ho notato nessuna tetta e nessun culo...




Mi sa che hai visto uno spezzone di Pinocchio...
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 14:18  
Evidentemente Pinocchio è pieno di trans, allora...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2007 15:53  
quote:
In data 2007-06-01 12:37, Iaia82 scrive:
L alòtra volta leggevo di una ragazzina di 12 anni rimasta incinta dopo un rapporto col suo ragazzo di 15...



Ma la cosa più incredibile è che il rapporto era orale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 08-06-2007 00:01  
Quetso programma è una delle cose peggiori che facciano vedere in tv. secondo gli autori di lucignolo il mondo dei giovani è tutto pasticche e puttane e in discoteca si va solo per sballarsi. che programma educativo per i ragazzini che facendo zapping lo guardano.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2007 17:46  
qualcuno può dire a quelli di lucignolo di lasciar riposare in pace moana pozzi???
non è possibile che da tre anni mandano a ogni puntata lei e le stesse immagini, è una presa per il culo (e proprio...)!senza contare la volgarità, data non da tette e culi, ma dall'atmosfera generale, le espressioni basse, che pervade l'intero "programma"...
che tristezza..e quello è giornalismo? se dovessi valutare l'intera categoria sulla base di quel personale.....................
non che io nutra una seria stima nei confronti degli esponentidella categoria attuale, comunque ben si discosta dal lavoro di quegli imbecilli,ci sono soggetti ben più dignitosi...!!!


_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 24-06-2007 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2007 19:05  
Un programma più insulso di Lucignolo non esiste.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2007 19:20  
è sempre questione di punti di vista...io nn lo vedo sempre...ma le puntate che vedo mi piacciono
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2007 20:30  
tranquilla, se ci ritorni dopo un'ora poi ritrovi subito il filo del discorso.........
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2007 01:51  
forse perchè spesso il tema e il sesso e ci sono sempre tette e culi..
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2007 12:48  
si,trattato sempre alla stessa mera maniera
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2007 11:45  
Mio dio. Ieri in mancanza d'altro ho visto un pezzo di Lucignolo.
Niente di più abominevole e trash.
Ma la cosa più divertente in assoluto è stato vedere gli ex partecipanti del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione intervistati da quella sottospecie umana di Lucignolo (uno dei tanti).
Ma la domanda clù è stata: "Ma non avete paura di essere dimenticati?" seguita da risposte di un'idiozia paurosa.
Per concludere, ciliegina sulla torta, le zoccole di turno (insieme a sorrisini e risatine idiote) si tolgono il reggiseno e ci mostrano le tette.
Che merda...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-08-2007 13:07  
Ne ho visto un pezzo anche io, mentre facevo la cyclette (poi mi è preso lo schifo e ho messo due cartoni animati). La cosa assurda è che tempo fa ne vidi un pezzo e si stava intervistando non ricordo chi, e non era come ieri sera.
E' pessimo, anzi, peggio!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 21-08-2007 14:00  
basta...anch'io ne ho visto solo un pezzetto e mi sono annoiata!basta con ste tette e sti culi!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2007 17:10  
trasmissioni che andrebbero abolite e messi in carcere i produttori e autori. come fanno in venezuela.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2007 17:17  
quote:
In data 2007-08-21 13:07, denisuccia scrive:
Ne ho visto un pezzo anche io, mentre facevo la cyclette (poi mi è preso lo schifo e ho messo due cartoni animati). La cosa assurda è che tempo fa ne vidi un pezzo e si stava intervistando non ricordo chi, e non era come ieri sera.
E' pessimo, anzi, peggio!




Quella parte lì me la sono persa.
Uh hai visto l'intervista a Eva Henger su come far impazzire gli uomini?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: