FilmUP.com > Forum > DVD - DVD da zone differenti dalla 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD da zone differenti dalla 2   
Autore DVD da zone differenti dalla 2
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-05-2006 15:13  
Chi mi aiuta a risolvere un quesito?

Devo stare in Australia fino a dicembre e non avete idea della quantita' di dvd a poco prezzo che sto trovando, pero' sono tutti zona 4 quindi i nostri lettori non potrebbero leggerli...
Mi e' stato pero' detto che sui pc, in australia, si leggono tranquillamente i dvd zona 2. Secondo voi e' vero anche il contrario? Ovvero io, una volta a casa, potrei leggere sul mio pc i dvd zona 4?
Ho bisogno di una risposta sicura!!!!

Grazie a todos!!!

Besos
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2006 15:35  
si, esistono software per togliere il controllo sui pc, in realtà esistono anche modi per de-zonare gran parte dei lettori normali.
ed esistono già topic riguardo l'argomento, ora cerco un pò.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2006 15:52  
per esempio...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 15-05-2006 05:27  
Ok grazie... pero' ho sentito di una leggwenda nmetropolitana secondo cui Windows media player legge tutte le zone... ovvero se tu comincia ad usarlo per dvd non zona 2 scatta un meccanismo per cui leggera' sempre e solo quelli dell'altra zona.. e' vero? La domanda sorge spontanea perche' che io sappia il pc che usa la mia amica australiana non ha nessun programma che lo renda multi region...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-05-2006 08:40  
ah, questo si, puoi farlo senza problemi!
pensavo ti interessasse continare a vedere anche i region 2 sul pc.
se non aggiri il controllo, è possibile cambiare la regione un massimo di(mi pare) 3 volte, dopo di che ciccia, ti tieni l'ultima selezionata.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: