FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - che ne pensate dei nostro corti? liar restaurant
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > che ne pensate dei nostro corti? liar restaurant   
Autore che ne pensate dei nostro corti? liar restaurant
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 09-05-2006 12:48  
Ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno aveva voglia di lasciarci un commento sulla nostra serie(quasi ultimata) di cortometraggi chiamata Liar restaurant. Sono corti amatoriali(niente attrezzature professionali) girati in b/n, parlati in una lingua sconosciuta(sottotili in ita) e tutti ambientati in una pizzeria deserta.

I corti sono liberamente scaricabili dal nostro sito http://www.grey-apple.com (trovate anche in firma) e siamo disposti ad ospitare altri cortometraggi(non tutti solo quelli che riteniamo siamo abbastanza strani/disturbanti) per cui se avete realizzato qualcosa mandate pure!

Ciao a tutti!

_________________
www.grey-apple.com --> cortometraggi a verona

[ Questo messaggio è stato modificato da: sick84 il 09-05-2006 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
benny85

Reg.: 21 Feb 2006
Messaggi: 1
Inviato: 09-05-2006 14:08  
Complimenti! Ho scaricato i corti e mi sono veramente piaciuti! Avete talento ragazzi..

  Visualizza il profilo di benny85  Invia un messaggio privato a benny85    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-05-2006 22:49  
io devo vederli assulutamente ma non ho l'adsl.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 20-05-2006 01:51  
Per ora ho visto i primi due e mi sono piaciuti... sto scaricando gli altri. Complimenti!
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: