FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ho scoperto solo oggi e sono amareggiato: da Libero, le parole di Selva, Pres. Comm. ESTERI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ho scoperto solo oggi e sono amareggiato: da Libero, le parole di Selva, Pres. Comm. ESTERI   
Autore L'ho scoperto solo oggi e sono amareggiato: da Libero, le parole di Selva, Pres. Comm. ESTERI
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 05-05-2006 19:17  
Ho scoperto solo oggi girando su http://www.disinformazione.it

Il Presidente della Commissione Esteri, Gustavo Selva, sembra che così esordì su Libero, il 21 gennaio 2005 (quindi non ieri o ieri l'altro)

"Basta con l'ipocrisia dell'intervento umanitario (...)
Abbiamo dovuto mascherare Antica Babilonia come
operazione umanitaria perché altrimenti dal Colle
non sarebbe mai arrivato il via libera".

Vi posto anche il link del sito, ma ho visto che se ne parla in molti posti, compresi i blog di Luttazzi e Beppe Grillo. Quel che mi chiedo è come sia possibile che nel 2006, un governo che dovrebbe rappresentare un popolo, può prendersi beffa in tal maniera della nostra Costituzione, permettendo alla 5a carica dello stato, il lusso di affermare che hanno preso per i fondelli la Presidenza della Repubblica che è GARANTE DELLA COSTITUZIONE.

Mi fa sorridere che gli stessi ora si permettono il lusso di chiedere che si scelga un candidato comune al nuovo Presidente. Per quanto mi riguarda, sono profondamente indignato e schifato, di quanto oggi in Italia le notizie non abbiano il giusto riscontro e il giusto riverbero, visto che una dichiarazione del genere avrebbe dovuto non dico generare una rivoluzione, ma poco ci manca. Prendere in giro il Presidente della Repubblica, vuol dire prendere in giro il popolo italiano e, sbeffeggiarsi di articoli della costituzione vigenti, quale l'articolo 11, mai abrogato da alcuna costituente, è prendere in giro la democrazia.

Che sia vero allora quello che dice House of Freedom (la casa delle libertà) che nel 2005 ci classificava al 71mo posto della libertà di informazione?
Comincio a crederlo, purtroppo.
Ma per ricordare la frase di un film troppo bello e troppo triste (I cento passi), dopo che metà Italia se li è rivotati, mi viene da dire:" Diciamoci la verità, a noi Italiani essere presi per COGLIONI ci piace. Diciamolo chiaramente"


http://www.disinformazione.it/cauaaconflittoiraq.htm

La mia opinione nuda e cruda

_________________
Berlusconi e la Mafia

BERLUSCONI: Figuraccia a Strasburgo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 05-05-2006 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 22-05-2006 02:45  
E no cari... Non ve lo lascio liquidare così...

Forza discutere... che il governo ci prendeva per i fondelli...

Opinioni e considerazioni prego. Qui è stata violata la costituzione prima di cambiarla. (E non so neanche se l'articolo 11 è stato cambiato)

UP!
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-05-2006 11:15  
Credo che già Quilty a suo tempo avesse postato questa notizia.
Magari con la funzione "cerca" si riesce a recuperare la discussione...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-05-2006 11:17  
E infatti, mi pareva...

qui
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004495 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: