FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ...we have a problem
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ...we have a problem   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...we have a problem
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2006 11:20  
quote:
In data 2006-05-08 11:15, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-05-08 11:07, joeblack scrive: ma se il modulo è danneggiato fisicamente potrebbe essere causa di un corto



si certo, ma ci dovresti avere una sfiga storica.




non è poi così improbabile, soprattutto se compri i pezzi ... al mercato.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-05-2006 18:47  
quote:
In data 2006-05-08 10:49, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-05-08 10:41, McMurphy scrive:
direi che concordo con joeblack... non credo sia un problema di ram perche' almeno il bios dovrebbe partire... magari non ne ricoosce un banco ma dovrebbe partire...

a naso potrebbe essere che uno sbalzo di tensione potrebbe aver fottuto la mobo (me lo fa pensare anche perche' non senti alcun beep dalla diagnostica al boot) o la cpu



effettivamente potrebbe essere la scheda madre. Escluderei sia l'HD che la RAM perchè la Bios parte ugualmente, ma cmq continuo a dire che potrebbe essere l'alimentatore. Cmq sia, il problema è "serio" e se non si ha qualche minima competenza hardware è meglio portarlo da un tecnico, di fiducia magari, che non approfitti della situazione.



Grazie carissimi. L'ho scaricato ad un tecnico di fiducia.
Non ricordo se lo avevo detto ma è possibile che Mac abbia ragione sullo sbalzo di tensione. Vedremo
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-05-2006 20:06  
quote:
In data 2006-05-08 10:43, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-07 23:07, liliangish scrive:
che ne dite di questo: quando provo ad aprire il secondo hard disk (interno) mi dice: Disco non formattato - formattare?
naturalmente rispondo no e non lo legge.
posto che c'è un bel po' di roba su quell'hard disk...devo considerarla perduta per sempre?




non vorrei portarti sfiga ma la vedo dura... non credo sia il tuo caso ma hai "giocato" con le partizioni?



particheee? no, per ora faccio una bella scansione come ha detto Oronzo...non è escluso che ci fossero dei virus dato che ci ho scaricato tutta la merdina che avevo nel portatile...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-05-2006 20:21  
quote:
In data 2006-05-08 20:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-05-08 10:43, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-07 23:07, liliangish scrive:
che ne dite di questo: quando provo ad aprire il secondo hard disk (interno) mi dice: Disco non formattato - formattare?
naturalmente rispondo no e non lo legge.
posto che c'è un bel po' di roba su quell'hard disk...devo considerarla perduta per sempre?




non vorrei portarti sfiga ma la vedo dura... non credo sia il tuo caso ma hai "giocato" con le partizioni?



particheee? no, per ora faccio una bella scansione come ha detto Oronzo...non è escluso che ci fossero dei virus dato che ci ho scaricato tutta la merdina che avevo nel portatile...



fai tutto il proc che ti ho detto. Poi quando fai il log di Hijackthis postalo qui.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 08-05-2006 23:00  
quote:
In data 2006-05-08 08:38, oronzocana scrive:

Cmq se tutto ciò non va a buon fine studiamo qualcosaltro. E' cmq possibile recuperare i dati: inizia a "procurarti" BadCopy Pro v. 8.0(che è la più recente). ok?




Hai mai utilizzato programmi del genere? Ti hanno recuperato i dati? ..e risucivano a leggerli normalmente dopo?
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 08-05-2006 23:02  
quote:
In data 2006-05-08 18:47, 8ghtBall scrive:

Grazie carissimi. L'ho scaricato ad un tecnico di fiducia.
Non ricordo se lo avevo detto ma è possibile che Mac abbia ragione sullo sbalzo di tensione. Vedremo




Appena uscito da riparazione il pc facci sapere cosè... così a ri-naso potrebbe essere anche la scheda video

_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.




[ Questo messaggio è stato modificato da: al1982 il 08-05-2006 alle 23:20 ]

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-05-2006 20:24  
c'è per caso un programma che permette di catturare immagini dai dvx come fa player dvd con i dvd? ho provato con i vari mediaplayer, dvxplayer e winamp ma non ci sono riuscita.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2006 21:11  
quote:
In data 2006-05-09 20:24, liliangish scrive:
c'è per caso un programma che permette di catturare immagini dai dvx come fa player dvd con i dvd? ho provato con i vari mediaplayer, dvxplayer e winamp ma non ci sono riuscita.




cerca moviesnapshot...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-05-2006 00:35  
quote:
In data 2006-05-09 20:24, liliangish scrive:
c'è per caso un programma che permette di catturare immagini dai dvx come fa player dvd con i dvd? ho provato con i vari mediaplayer, dvxplayer e winamp ma non ci sono riuscita.



basta Bsplayer
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-05-2006 16:02  
Il mio pc avevo perso l'alimentatore.Ora è tornato.
Ah , in più aveva un pò di virus , ma lo immaginavo.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-05-2006 07:52  
quote:
In data 2006-05-14 16:02, 8ghtBall scrive:
Ora è tornato.





l'imporatante era questo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-05-2006 21:21  
Avete presente quel programmino del cavolo di Windows Movie Maker?
Sapete dirmi come determinare la durata di ogni singola immagine?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2006 14:58  
ok...ho un'altra domandina:
Come posso , in Word , inserire un'immagine e scriverci a fianco?
E' solamente possibile scrivere sopra o sotto , presente?
C'è un modo?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2006 13:19  
Sperando di essere più fortunato ...
ho un problema con Power Point.
Non riesco a sentire le canzoni che aggiungo alla presentazione.
Tutti gli altri suoni presenti in power point funzionano ma le canzoni che aggiungo non danno segno di vita.
Potete aiutarmi?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2006 13:31  
insomma...deve essere un tipo di file audio che non è supportato. Posso metterci solo Midi??
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: