FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - 2 come noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > 2 come noi   
Autore 2 come noi
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-04-2006 22:10  
consiglio anke a tutti di vedere questo bell'anime!!il protagonista mitsuashi assomiglia a onizuka da giovaneeee!!!cmq x ki vuole farsi 2 risate lo guardi assolutamente...DA NN XDERE!!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 24-04-2006 18:54  
mai sentito....ma scusa la domanda, dov'è che lo fanno, così ci do un'occhiata?
_________________
Quello che cerchi è qui...

Il mio forum

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 25-04-2006 09:42  
è uscito solo in dvd è per quello ke nn l'hai mai visto!!
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 01-06-2006 09:00  
mi pare che una volta lo abbiano passato su 7gold... però penso che trasmetta solo in toscana o poco più...
io ho una videocassetta... mi pare sia il terzo film...
troppo forti...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 01-06-2006 16:58  
quote:
In data 2006-06-01 09:00, samy84 scrive:
mi pare che una volta lo abbiano passato su 7gold... però penso che trasmetta solo in toscana o poco più...
io ho una videocassetta... mi pare sia il terzo film...
troppo forti...



italia 7 gold prende un po di zone!!arriva anche in piemonte
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-07-2006 13:15  
d'estate, in preda ad una crisi da astinenza da novita cartoonistiche e in bolletta perenne per comprare manga, mi ritrovo sempre a ripescare anime che non ho visto, nella speranza di trovare la perla rara... ebbene, c'è da dire che Due come noi non mi ha strappato niente di più che un mezzo sorriso alla 4a puntata (sono blocchi di un'ora!).
Il disegno proprio non mi piace, più ci provo e meno mi riesce di digerirlo: ok che si tratta di un disegno del '94, però anche anime più vecchi vantano una cura maggiore; per ora ogni puntata ha quel centinaio di risse tra studenti, senza una trama ben costruita e, anzi, con entrate in scena a dir poco artificiose (ma sono sempre tutti nei dintorni "per caso"?) degli stessi personaggi. A favore dell'edizione italiana va di sicuro il doppiaggio: sembra un po' quello di slam dunk (beh, risse e teppisti, siamo lì), ma i toni sono più smorzati, è meno volgare e per una volta i dialoghi sembrano ben tradotti.
Ne vedrò ancora qualche puntata, ma di certo questo anime non mi è piaciuto... vabbè, ho tutto un elenco di A&F da sfogliare, chissà che non riesca a trovare di meglio
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 20-07-2006 08:45  
in definitiva è questione di gusti...
è vero che quel cartone forse è un po' insensato... ma a me fa ridere per quello che combinano...
se trovi qualcosa di interessante comunica... ok?
ciao ciao.
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: