FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - LIBRI D'AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > LIBRI D'AMORE   
Autore LIBRI D'AMORE
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2006 16:32  
Ciao. mi consigliate dei libri d'ammore? Di quelli stra-romanticamente retrò? Che non sia 3 metri sopra il cielo perdio. Bau
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 15:49  
Guarda,io ho letto P.s. I love you di Cecelia Ahern e mi è piaciuto molto e anche il libro e nn il film di Le parole che nn ti ho detto...
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-05-2006 15:56  
L'amore ai tempi del colera di Gabriel Garcìa Marquez

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-06-2006 16:10  
11minuti di Paulo Choelo.E' una storia d'amore un pò diversa dal solito,molto forte e toccante,come tutti i libri di Cohelo.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 20:33  
quote:
In data 2006-06-19 16:10, rossydepp scrive:
11minuti di Paulo Cohelo.E' una storia d'amore un pò diversa dal solito,molto forte e toccante,come tutti i libri di Cohelo.



A me personalmente è piaciuto molto...però forse conviene avvertire Nancykid che alcune scene sono piuttosto esplicite...la storia è quella di una prostituta...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 20:48  
Comunque ti consiglio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Niffenegger: una storia d'amore bellissima e intensa...mi ha fatto piangere tantissimo...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 12:02  
quote:
In data 2006-06-19 20:33, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-06-19 16:10, rossydepp scrive:
11minuti di Paulo Cohelo.E' una storia d'amore un pò diversa dal solito,molto forte e toccante,come tutti i libri di Cohelo.



A me personalmente è piaciuto molto...però forse conviene avvertire Nancykid che alcune scene sono piuttosto esplicite...la storia è quella di una prostituta...



Si,alcune scene sono parecchio esplicite ma ne vale la pena!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-06-2006 09:39  
Appuntamento nel tempo di Richard Matheson.
Non credo mi sarei mai avvicinato ad un romanzo d'amore, se non fossi stato attratto dalla sua firma.
Ho pianto per giorni.
Tempo, fammi un ultimo favore. Fermati su questo momento sublime, in maniera che io possa viverlo per sempre.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-06-2006 10:21  
quote:
In data 2006-06-19 20:48, cassiopea scrive:
Comunque ti consiglio La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Niffenegger: una storia d'amore bellissima e intensa...mi ha fatto piangere tantissimo...




appena finisco quello che sto leggendo attualmente lo prenderò........voglio fidarmi...........
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.123960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: