FilmUP.com > Forum > Off Topic - Afterlife...secondo me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Afterlife...secondo me   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Afterlife...secondo me
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2006 20:13  
Bene, non so se è già stato aperto un topic del genere in passato: tralasciando le credenze religiose, poniamo il caso che esista un mondo ultraterreno nel quale andremo tutti dopo questa miserrima vita terrestre...come lo immaginate??? come vorreste che sia??? insomma qual'è il vostro paradiso perfetto??? Liberate le vostre fantasie più fervide e abominevoli...e non dite di non averci mai pensato perchè mentireste spudoratamente...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 20:17  
colline di crème caramel e panna cotta. e un belloccio diverso e sbavante dietro ogni collina...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2006 20:19  
isola desertissima, mare cristallino, sensi che funzionano alla perfezione, peluche di paperino e una valanga interminabile di libri.
ah, ovviamente milo ventimiglia, matthew mc conaughey, joshua jackson, heath ledger, josh hartnett, johnny deep, edward norton, takeshi kaneshiro...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-04-2006 20:24  
quote:
In data 2006-04-09 20:13, Leon308 scrive:
Bene, non so se è già stato aperto un topic del genere in passato: tralasciando le credenze religiose, poniamo il caso che esista un mondo ultraterreno nel quale andremo tutti dopo questa miserrima vita terrestre...come lo immaginate??? come vorreste che sia??? insomma qual'è il vostro paradiso perfetto??? Liberate le vostre fantasie più fervide e abominevoli...e non dite di non averci mai pensato perchè mentireste spudoratamente...



paradiso perfetto? allora..un mondo in cui la juve sia in c senza possibilità di essere promossa, silvio che faccia l'operaio (ovviamente sottopagato), mare, mare, mare e anche un pò di mare...sabbia bianca...temperatura sempre sui 30 di giorno e sui 22 di notte, compagnia giusta...ah dimenticavo, milan campione d'italia, d'europa e del mondo a prescindere
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2006 20:29  
E' piuttosto indifferente, basta che non ci siano ragni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2006 20:34  
mare, sole, niente freddo, niente politica, niente lavorare, tanta gente simpatica con cui cazzeggiare.
e un bell'uomo con cui dormire.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-04-2006 20:37  
quote:
In data 2006-04-09 20:34, anthares scrive:
mare, sole, niente freddo, niente politica, niente lavorare, tanta gente simpatica con cui cazzeggiare.
e un bell'uomo con cui dormire.


ma è filmup...


no eh?


Mi ritiro in buon ordine
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 20:45  
ripensandoci, c'è una cosa che potrebbe essere un vero paradiso.

arrivo in una sera di pioggia in un bistrot parigino. mi siedo a un tavolo e ordino un pavé de boeuf con salsa di rochefort.

un tizio seduto dall'altra parte del locale alza gli occhi sentendo il tremendo accento italiano, che lui trova estremamente interessante.

gioco di sguardi, poi lui posa il giornale che stava sfogliando e viene verso di me. ha gli occhi di un azzurro pervinca, un sorriso incantevole e mani curate. mi chiede se sono a Parigi da molto e altre sciocchezze del genere, per attaccare bottone.
finiamo a parlare di Maupassant e Zola, del governo di Villepin, dei film di Truffaut e Agnès Jaoui.
le ore passano, il bordeaux ci fa compagnia, arriva il momento in cui attardarsi ancora sarebbe sconveniente.

usciamo.
lui si offre di accompagnarmi in albergo, io m'imbarazzo, penso che è solo gentile, solo annoiato, che non può essere che pensi a me in certo modo, che non può succedere a me sarebbe troppo bello e inaspettato... invece mi accompagna in albergo, mi bacia sulla soglia e sale su con me.

dissolvenza in nero.

e mi risveglio la sera dopo nella stessa camera d'albergo, fuori piove, dalla mia mente è cancellato il ricordo della sera prima, resta solo quella sensazione di leggera euforia che permane dopo un bel sogno.
ma ho un gran desiderio di pavé de boeuf, chissà come lo fanno nel bistrot giù all'angolo...





_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2006 20:50  
lili
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-04-2006 21:12  
quote:
In data 2006-04-09 20:45, liliangish scrive:

finiamo a parlare di Maupassant e Zola






Come mi immagino l'aldilà? Mio nonno che tiene per mano mia cugina e mi fa sedere davanti a una grande scacchiera in marmo dove poter giocare con Machiavelli. Fare lunghe chiacchierate con Caterina Sforza e Enrico di Navarra in mezzo alla campagna, una specie di zoo verde.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2006 21:19  
E' piuttosto indifferente, basta che non ci sia Cabal22

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2006 21:24  
Io vorrei un paradiso con Dio!

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-04-2006 21:29  
quote:
In data 2006-04-09 21:24, Bettty70 scrive:
Io vorrei un paradiso con Dio!


E io lo voglio con Ozzy, per Cristo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-04-2006 21:31  
La visione solita del paradiso con tutto pace e tranquillità mi sa tanto di rottura di palle, se è tutto bene e non c'è male per niente per me si tramuta in inferno, meglio la morte ma poi dopo si ricomincia da capo e c'è da dire che i suddafricani m'avrebbero pure rotto i coglioni, quindi fottetevi o voi che ancora avete le palle!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2006 21:53  
in paradiso ci sono stato stasera.
sala speciale del multisala, compreso nel biglietto (10€) un aperitivo (con un ottimo prosecco e stuzzichini vari) servito da un pinguino direttamente al mio posto durante le pubblicità prima dell'inizio, e un dolce (una crepe alla fragola) durante l'intervallo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: